21 Luglio 2020

Toni a Totti: “Torna a giocare”. L’ex capitano: “Dipendesse da me tornerei” (FOTO)

TOTTI TONI SOCIAL – Anche ieri Francesco Totti ha regalato magie nella finale di Lega Calcio a 8 contro la Lazio: con una punizione, infatti, ha regalato lo Scudetto alla sua squadra. “Per me è sempre un’emozione, quando mi allaccio gli scarpini so che inizia la mia sfida e voglio vincerla sempre” ha scritto l’ex capitano della Roma su Instagram. Dopo poco compare il commento di Luca Toni compagno nella Roma e in Nazionale: “Ma torna a giocare”. La risposta di Totti è immediata: “Dipendesse da me…tornerei”. L’ennesima dimostrazione di quanta nostalgia abbia del calcio giocato lo storico numero 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    IMMENSO CAPITANO !

  2. Fabio ha detto:

    Senza di lui, come previsto (e a parte l’unica grande prestazione contro il barcellona), la Roma si è trasformata nell’avellino.

    Spalletti piccolo uomo.

  3. YELLOW&RED LIVES MATTER P.V. ha detto:

    Capità le tue rivelazioni dopo la tua conferenza stampa sono venute tutte fuori. Grande Campione,bandiera e Capitano. TOTTI È LA ROMA , SEMPRE ! P.V.

  4. Andrea ha detto:

    Grande giocatore a pallone a dimostrato di saperci fare è bene negl
    Anni … avrei preferito facesse il capitano in maniera diversa, ovviamente parere personale! Pallotta vattene forza Roma

  5. rob ha detto:

    Per me, puoi tornare anche domattina. Immenso, Unico, Ineguagliabile…ancora je ne faresti magnà de porvere a quee quattro pippe der campionato…lassamo perde và, che è mejo…Te vojo bbene Capità!!