Tommasi: “Lo Scudetto? La continuità è essenziale, a partire dal tecnico”

Redazione RN
07/09/2015 - 16:22

NOTIZIE ROMA – “Scudetto? E’ la continuità che ti dà la costruzione di un progetto sportivo. A partire dall’allenatore”. Parola di Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ed ex giallorosso, intervenuto ai microfoni di Rete Sport. “Ci sono stati periodi in cui giocatori come Totti giocavano a prescindere dall’età – aggiunge -. Francesco ha la fortuna di poter essere messo in discussione perché la Roma è una grande squadra che punta al massimo. Se può giocare con Dzeko? Il Capitano ha un ruolo particolare. Dipende da chi ha accanto. Lui ha dimostrato di poter giocare con vari moduli e vari giocatori. La Nazionale? Soffriamo l’assenza di un progetto sportivo serio sulle giovanili”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni domanda se Totti può giocare con questo, se può giocare con quello, quando qualcuno come Paolo Rossi, Pistocchi, ecc, gli dicono che deve giocare solo seduto in panchina non va bene. Finiamola il tempo passa per tutti, largo ai giovani o vogliamo continuare a vincere un’altra decina di coppe e scudetti con questi?

  2. Damiani prendeva 3000 (tremila) euro al mese mentre de rossi ne prende 6.500.000 più introiti vari e giocava molto meglio, ma di molto molto, molto del barbetta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...