Tommasi: “Mourinho è un allenatore che fa sognare. La Roma è tosta come lui”

Marco Guerriero
20/02/2023 - 10:40

L'ex centrocampista di Roma e Verona, Damiano Tommasi, ha parlato del momento che stanno vivendo le due squadre e di José Mourinho

Tommasi: “Mourinho è un allenatore che fa sognare. La Roma è tosta come lui”

TOMMASI MOURINHO ROMA – Intervenuto durante “Radio Anch’io” su Rai Radio 1, l’ex centrocampista di Roma e Verona, Damiano Tommasi, ha commentato il momento che stanno vivendo le due squadra. Oltre a ciò, l’attuale sindaco di Verona ha parlato anche di José Mourinho.

Le parole di Tommasi su Mourinho

“Mourinho? Non so se ci sia un uomo giusto per la Roma, ma Roma può esaltarne la personalità e sa dare qualcosa di speciale, per gratificazione, in caso di successo. Per la piazza avere un allenatore come lui fa sognare e divertire, in campo e fuori”.

Sul momento di Roma e Verona

“La Roma, come il suo allenatore, è tosta e difficile da scalfire e da riprendere dopo il vantaggio. E’ una stagione complicata per il Verona, che però nell’ultimo mese, dopo il Mondiale, ha cambiato direzione e si è agganciata alla zona salvezza. Dopo le dieci sconfitte ora c’è entusiasmo”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. GLIELO DICESSERO AI FRIEDKIN CON I QUALE VUOLE PARLARE DA 2 MESI! MOURINHO MERITA RISPETTO, NON È UN DIPENDENTE QUALSIASI E NEANCHE L ULTIMO ARRIVATO.
    MI PIACEREBBE UNO STRISCIONE IN CURVA “FRIEDKIN: MOURINHO NON SI TOCCA”

    1. Mourinho non è in discussione.
      Ha un altro anno di contratto e quello che probabilmente chiede ai Friedkin è di avere rassicurazioni sulle prossime sessioni di mercato.
      Siccome però lui conosce benissimo la situazione finanziaria della Roma e le limitazioni imposte dal Fair play finanziario, sa già esattamente cosa gli potrà essere detto, cioè che si farà il possibile per rafforzare la squadra perseguendo nel progetto di risanamento in atto.
      Questo per dire che non serve alcun incontro pubblico, né che i tifosi prendano posizione.
      Con lo sfogo di ieri si è capito che quello che infastidisce Mourinho è che ci siano aspettative troppo alte su una squadra con precisi limiti e che nessuno dia atto – alla squadra stessa ed a lui – di stare facendo molto più che un campionato normale.
      E su questo ha ragione da vendere!
      Chi mai avrebbe anche solo sperato, a questo punto della stagione, di essere terzo a pari punti con i campioni in carica, malgrado i 7 mesi out di Wijnaldum, i continui stop di dybala, l’ammutinamento e la cessione di Zaniolo ed un Tammy Abraham da soli 6 gol???
      Ecco, questo devono fare i tifosi: rendere omaggio ad una squadra che sta probabilmente facendo più di quanto ci si potesse aspettare!
      E ringraziare il mister perché l’artefice primo è lui!
      Sempre con mou! 💪

  2. La squadra in campionato sta rispettando le attese…chi ad agosto si aspettava che a febbraio saremmo stati al 3.o/4.o posto? Penso quasi tutti (menomale il -15 della Rube e nonostante purtroppo Wijnaldum sempre fuori).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...