• I tifosi laziali contro Kolarov: “Sei un verme” (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    22/07/2017 - 19:00

    I tifosi laziali contro Kolarov: “Sei un verme” (FOTO)

    NOTIZIE AS ROMA – L’ultimo acquisto giallorosso in ordine temporale è stato quello di Kolarov, acquistato dal Manchester City. Impossibile però dimenticare l’avventura precedente a quella inglese, vale a dire quella con la maglia della Lazio, che ha portato il serbo alle luci della ribalta. I suoi ex tifosi, non hanno gradito l’arrivo del terzino sulla sponda giallorossa della capitale ed hanno espresso il loro dissenso con uno striscione apparso oggi sugli spalti, durante l’amichevole tra i biancocelesti e la Spal ad Auronzo“Kolarov  verme”. Poche parole, ma abbastanza esplicite e forti da far capire l’accoglienza che troverà quando entrerà in campo al prossimo derby.

     

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dopo questa esternazione con stile dei PECORARI…..perché loro sono quelli DEL TIFO NOBILE e noi siamo i COATTI…KOLAROV MI STA ANCORA PIÙ SIMPATICO…DAJE ALEXANDER SFONDAIE LA PORTA A STI BURINI…..

    2. io vorrei vedere chi a 21 anni, in un paese distrutto dalla guerra, non sarebbe andato alla lazio. poi è cresciuto e ha capito. daje!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...