Tiago Pinto: “Zaniolo sta bene, di mercato non parlo. Wijnaldum? Abbiamo tempo per pensare alla sostituzione”

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/08/2022 - 18:14

Le parole del dirigente allo Stadio Olimpico

Foto Tedeschi
Tiago Pinto: “Zaniolo sta bene, di mercato non parlo. Wijnaldum? Abbiamo tempo per pensare alla sostituzione”

Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo Tiago Pinto in occasione di RomaCremonese, match valido per la 2a giornata di Serie A.

Pinto a DAZN

“La scossa Wijnaldum ha ripercussioni sulla squadra e su oggi? E’ vero che eravamo in un’onda positiva ma questo è il calcio, non possiamo lamentarci o entrare in un’onda negativa che ferma l’entusiasmo. Mi dispiace tanto, abbiamo fatto tanto per portarlo qui. Lui in 15 giorni è diventato parte della nostra famiglia ma anche lui ora è molto positivo. Dobbiamo capire cosa è meglio per lui. Dobbiamo ringraziare i pochi che non hanno cercato un colpevole in questa situazione, tutti abbiamo una responsabilità sociale e mi dispiace per i giornalisti che hanno scritto cose su un ragazzo (Felix). Noi siamo una famiglia.”

Cosa fare adesso? Interverrete sul mercato per il centrocampista?
Avremo tempo per pensare, sono state ore pesanti per noi e per il ragazzo. Abbiamo ancora tempo di pensare a ciò che è meglio per la squadra.

Zaniolo?
Io penso che non so quante volte ho parlato prima della partita, sempre avete fatto la domanda su Zaniolo. La cosa più importante oggi è che sta bene e ha fatto una pre stagione incredibile.

E’ un punto fermo della squadra?
E’ chiaro per tutti che sta bene e che sta migliorando. La scorsa stagione per lui era difficile dopo due anni senza giocare. Non possiamo parlare troppo quando il mercato è aperto, parleremo il 2 settembre. Ora c’è una partita difficile da giocare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...