• Tiago Pinto tenta il colpo Paredes per il centrocampo: non rinnova con il Psg

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    04/06/2022 - 12:05

    Tiago Pinto tenta il colpo Paredes per il centrocampo: non rinnova con il Psg

    ROMA MERCATO PAREDES – Si fa sempre più fitto il lavoro per Tiago Pinto per il mercato estivo. Ieri è arrivata la scelta di Henrik Mkhitaryan di lasciare la Roma con i giallorossi che devono trovare un elemento in più per il centrocampo della prossima stagione.

    Leggi anche:
    Alla ricerca del sostituto di Mkhitaryan: proposti Isco e Gotze

    Isco un pallino di Tiago Pinto

    Il sogno della Roma si chiama Leandro Paredes. Come riporta il Corriere dello Sport, l’argentino è nato calcisticamente a Trigoria prima di approdare allo Zenit di San Pietroburgo. Attualmente è del Psg ed è già stato contattato dai giallorossi a gennaio ed ora Tiago Pinto è tornato alla carica dopo aver saputo della decisione di non rinnovare il contratto. Su di lui anche alcuni club di Premier League. Nella lista dei centrocampisti per Josè Mourinho ci sono sempre Douglas Luiz e Xeka oltre a Ruben Neves. Nel reparto difensivo il nome più caldo è quello di Senesi del Feyenoord. Per sostituire Mkhitaryan il sogno si chiama Isco che però chiede 7 milioni per tre anni.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lento come una lumaca, da centrocampista “dotato” di tiro, viaggia a una media di due gol a stagione compresi gli allenamenti. E poi, NO alle minestre riscaldate o ai cavalli di ritorno, come preferite.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...