Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho. Dopo gli addii di Villar e Mayoral, la società giallorossa vuole proseguire questo progetto con altri giocatori pronti a lasciare Trigoria.

Leggi anche:
Il rientro di Spinazzola è sempre più vicino

Visite mediche sostenute ieri da Calafiori per il Genoa

Due calciatori come Borja Mayoral e Gonzalo Villar ieri hanno lasciato la Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club ieri ha ufficializzato la cessione in prestito dei due calciatori fino a giugno 2022. Il centrocampista è andato via in prestito secco mentre la punta concluderà il suo rapporto con la Roma anche se i giallorossi mantengono il diritto di riscatto dal Real Madrid. Altro addio è quello di Riccardo Calafiori che ieri ha fatto le visite mediche con il Genoa. Il giovane esterno potrà giocare con continuità anche per l’infortunio di Andrea Cambiaso che è stato il titolare nel ruolo della squadra rossoblù. Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht.

8 Commenti

  1. Ultimi due sforzi di gennaio: Kamara o simile per qualità e forza come difensore centrale, più Ndombelé. In questo caso azzardo anche una possibilità per il terzo-quarto posto. A giugno tutto su: altro difensore centrale come un Rudiger, Aké che si possono prendere a zero o in prestito ma garantiscono qualità, più due esterni d’attacco come Gakpo, Doku, Diaby, Rafa Silva, Goncalves.

    • Quella di prendere gratis giocatori come Ake o Rudiger è una (tua) pia illusione!
      Per non parlare poi degli ingaggi di questa categoria di giocatori!

    • Ma se Tiago Pinto ha detto settimana scorsa che il mercato sarebbe finito con Oliveira, come puoi aspettarti Kamara e Ndombele (l’ultimo tra l’altro ha un ingaggio faraonico)…

      Piedi per terra!!

  2. MAGARI CARO A.S.R ,SOGNARE NON COSTA NIENTE.SE PRENDESSERO UN TERZO DI QUELLO CHE SOGNI,TI PROPONIAMO PER LA NUVOLA D’ORO 2022.

  3. caro A.S.R. te voglio bene, ma hai fatto 8 nomi e so tutti stranieri. Possibile che non c’è un giocatore italiano che vada bene alla Roma?

Comments are closed.