Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho. Dopo gli addii di Villar e Mayoral, la società giallorossa vuole proseguire questo progetto con altri giocatori pronti a lasciare Trigoria.

Leggi anche:
Il rientro di Spinazzola è sempre più vicino

Visite mediche sostenute ieri da Calafiori per il Genoa

Due calciatori come Borja Mayoral e Gonzalo Villar ieri hanno lasciato la Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club ieri ha ufficializzato la cessione in prestito dei due calciatori fino a giugno 2022. Il centrocampista è andato via in prestito secco mentre la punta concluderà il suo rapporto con la Roma anche se i giallorossi mantengono il diritto di riscatto dal Real Madrid. Altro addio è quello di Riccardo Calafiori che ieri ha fatto le visite mediche con il Genoa. Il giovane esterno potrà giocare con continuità anche per l’infortunio di Andrea Cambiaso che è stato il titolare nel ruolo della squadra rossoblù. Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht.

7 Commenti

  1. Ultimi due sforzi di gennaio: Kamara o simile per qualità e forza come difensore centrale, più Ndombelé. In questo caso azzardo anche una possibilità per il terzo-quarto posto. A giugno tutto su: altro difensore centrale come un Rudiger, Aké che si possono prendere a zero o in prestito ma garantiscono qualità, più due esterni d’attacco come Gakpo, Doku, Diaby, Rafa Silva, Goncalves.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here