17 Luglio 2022

LIVE Dybala, la Roma presenta l’offerta: incontro tra la società e gli agenti che hanno cercato i giallorossi

Oggi il meeting tra il General Manager della Roma e Jorge Antun

Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino dopo l’addio alla Juventus non ha ancora scelto quale sarà la maglia che indosserà per la prossima stagione e in serie A è conteso dall’Inter, dal Napoli e dalla Roma. Passi in avanti potrebbero essere fatti già nella giornata di oggi.

Tutte le notizie sulla Roma e Paulo Dybala

21:38

Per la Gazzetta dello Sport è stato il calciatore ad offrirsi alla Roma. L’entourage del calciatore ha fatto sapere ai giallorossi che le condizioni erano molto diverse da quelle di venti giorni fa. Il gm Pinto avrebbe offerto 4 milioni fissi all’anno più bonus al giocatore ed è pronto ad intavolare una trattativa visto che l’argentino ne vuole 6 per quattro anni.

21:36

Secondo il giornalista Mimmo Ferretti, la Roma ha volutamente fatto uscire la notizia dell’offerta per Paulo Dybala. Per il cronista il gm potrebbe aver già chiuso la trattativa

20:41

Secondo il giornalista Nicolò Schira, la Roma avrebbe offerto un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2026 mentre la Joya ne vuole 6. Il calciatore vorrebbe ancora l’Inter ma sta valutando l’offerta.

20:04

La Roma incontra gli agenti di Dybala. Pronta l’offerta ufficiale. Secondo Sky Sport i giallorossi pronti ad offrire 4,5 milioni più bonus

18:36

Il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, su Twitter annuncia che i procuratori di Dybala hanno anche rinunciato a parte delle loro commissioni.

16:00

La proposta della Roma, riferisce Angelo Mangiante, è di circa 4,5 milioni di euro più bonus legati a presenze e gol, più la centralità nel progetto tecnico di Mourinho che spinge per averlo.

11:43

Secondo quanto riporta Il Romanista, l’attesa è terminata e l’idea diventa azione. Tiago Pinto oggi, probabilmente in una call conference, sarà faccia a faccia con il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun che sarà accompagnato da Carlos Novel, l’uomo che cura il marketing dell’argentino.

10:43

Secondo quanto riferito da Radio Radio, l’entourage di Dybala avrebbe dimezzato le pretese sulle commissioni: da circa 10 milioni a poco meno di 5 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

22 commenti

  1. Tiziano ha detto:

    Ma come la vedete una Roma con Senesi, Wijnaldum e Dybala ?
    Escludendo gli stipendi una spesa totale di euro 15 mil.

  2. giovannib ha detto:

    La domanda vera a cui nessuno sa rispondere è se Dybala ci verrebbe davvero a Roma. Se la volontà c’è davvero allora bisogna tirare fuori ciò che serve per convincerlo, se è una questione di ingaggio allora tirate fuori i soldi, un giocatore di questo calibro costerebbe 40/50 milioni di cartellino almeno, arriverebbe a zero quindi questi soldi spesi in 4 o 5 anni di ingaggio non sono una pazzìa, peserebbero 12 milioni l’anno, soldi che recuperi facilmente. Già ti sei tolto il peso di Fazio e Santon, fai l’impossibile per liberarti di Diawara, Kluivert, Coric e non so chi altro, togliti anche questi ingaggi e ci siamo, non mi pare un impresa impossibile, sempre ammesso e non concesso che lui voglia venire, la faccenda è tutta qua

    • Newthor ha detto:

      “12 milioni all’anno, soldi che recuperi facilmente”
      Ah si? E come, di grazia?
      Ma ti sei chiesto perché, se davvero fosse così facile, l’Inter si sarebbe chiamata fuori? E parliamo di una squadra che solo con la partecipazione alla Champions può già contare su una 30ina di milioni di euro garantiti!

  3. Franco71 ha detto:

    6 complessivi e 5 di commissioni.
    È FATTA!!! DAJE PAULO FORZA ROMA!

  4. Peppe ha detto:

    Alla Roma serve una cosa:
    Il rinnovo di Zaniolo per 5 anni con contratto top!

    Non serve altro.

    Non serve manco Dybala.

    • luca ha detto:

      Ma Zaniolo e Dybala no?
      Si dovrebbe risparmiare su altri stipendi secondo me. Chiaramente Diawara, ma anche Veretout ed El Sharawy stanno entrambi a 3 netti. togliendo questi 3 stipendi “liberi” risorse per il rinnovo di Zaniolo, il contratto di Dybala e ti rimane qualcosa per un centrocampista.

  5. Sk3le ha detto:

    Basta che acquisto non sia il lasciapassare per la cessione di Zaniolo.
    Se rimane e viene pure Dybala quest’anno siamo fortissimi anche se il mercato finisse così.

    • Asromaebasta! ha detto:

      Io non penso che Dybala e zaniolo possano giocare insieme, tatticamente parlando. L’unica alternativa sarebbe arretrare Pellegrini, ma dimezzi la sua efficacia e destabilizzi il centrocampo, che non sarebbe equilibrato.

  6. Hey ha detto:

    Bello, prima però c’è da vendere mezza squadra…

  7. Ol10 ha detto:

    Alla Grande se viene ma dopo manca

    1 Difensore centrale (non si puo giocare una stagione con 1 Riserva solo)
    2 centrocampisti
    1 Attacante di riserva (non si puo avere come riserva Shomurodov, El Sha, Perez)
    Felix ok / Muriel ok

  8. Maurizio ha detto:

    Ben venga Dybala !! Ma senza cedere Zaniolo che sta diventando un rullo compressore senza freni.

  9. Marco 62 ha detto:

    Molti scettici si ricrederanno sul lavoro e le qualità del general manager Tiago Pinto che con i fatti e le poche parole sempre pesate con comportamenti lineari sposati
    anche dalla ROMA e dai Friedkin puntano
    a traguardi ambiziosi dove il nome della ROMA sarà risonante nel tempo. FORZA ROMA.

  10. Dani ha detto:

    Ad oggi sono arcisicuro che l’arrivo di Dybala non preveda la partenza di Zaniolo. Ciò che si vede in questi ultimi 3 giorni dal Portogallo è chiaro, tutti segnali del fatto che Niccolò resterà. Del resto, evidentemente, i conti saranno stati fatti e si sta provando, con buoni margini di riuscita, a creare una squadra che se la giochi per un posto in CL come obiettivo minimo. Con Dybala, un centrocampista o due (magari Pasalic), un altro difensore (Senesi?) e per completare un bel Muriel, che servirebbe perché si giocheranno una cinquantina di partite. Purtroppo c’è il problema delle zavorre a stipendi alti, altrimenti tutto quanto sopra sarebbe già realtà.

  11. Ombretta ha detto:

    Sono felicissima se prenderanno Dybala…ma NON bisogna cedere Zaniolo…solo così si possono ottenere risultati per i primi posti in Campionato e anche a livello internazionale.💪💪💪daje Roma💛❤

  12. Franco71 ha detto:

    6,5 bonus compresi, la trattativa si è conclusa sabato notte e Dybala ha detto sì alla Roma!!!!!!
    Tra domani e dopodomani l’ufficialità.
    TUTTI A FIUMICINO!
    DAJE YOJA!!!!!

  13. Sava ha detto:

    Se arriva….grande colpo…poi se resta anche zaniolo…avanti siamo spaziali…forza Roma

  14. Secco ha detto:

    Parto da un punto focale … se arriva PAULO andiamo TUTTI a Fiumicino!!! E poi tutti all’Olimpico!!! Questo sarà un dato di fatto , il giocatore non vedrà mai una cosa del genere…

    Poi… Senesi , Frattesi , Grillish , Muriel … con questi si può puntare a … nun se dice!!! E nun succede… ma se succede dybala vedrà ancora qualcosa di più grande e immenso…
    Zaniolo , lo amo, ma se vuole andare vada … non abbiamo bisogno di prime donne ma di gente con i coxxioni !!! Chi ama la Roma viene e rimane , gli altri possono andare!!!

    Forza Roma sempre !!!
    Dybala per noi è un sogno che si realizza !!! Forza paulino fai uno sforzo non te ne pentirai…