LIVE Dybala, la Roma presenta l’offerta: incontro tra la società e gli agenti che hanno cercato i giallorossi
Oggi il meeting tra il General Manager della Roma e Jorge Antun

Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. Il giocatore argentino dopo l’addio alla Juventus non ha ancora scelto quale sarà la maglia che indosserà per la prossima stagione e in serie A è conteso dall’Inter, dal Napoli e dalla Roma. Passi in avanti potrebbero essere fatti già nella giornata di oggi.
LEGGI ANCHE

Moggi: "Dybala? So, alla fine, in quale squadra andrà" di Manuela Fais
Tutte le notizie sulla Roma e Paulo Dybala
Per la Gazzetta dello Sport è stato il calciatore ad offrirsi alla Roma. L’entourage del calciatore ha fatto sapere ai giallorossi che le condizioni erano molto diverse da quelle di venti giorni fa. Il gm Pinto avrebbe offerto 4 milioni fissi all’anno più bonus al giocatore ed è pronto ad intavolare una trattativa visto che l’argentino ne vuole 6 per quattro anni.
Secondo il giornalista Mimmo Ferretti, la Roma ha volutamente fatto uscire la notizia dell’offerta per Paulo Dybala. Per il cronista il gm potrebbe aver già chiuso la trattativa
Secondo il giornalista Nicolò Schira, la Roma avrebbe offerto un contratto da 4 milioni a stagione fino al 2026 mentre la Joya ne vuole 6. Il calciatore vorrebbe ancora l’Inter ma sta valutando l’offerta.
La Roma incontra gli agenti di Dybala. Pronta l’offerta ufficiale. Secondo Sky Sport i giallorossi pronti ad offrire 4,5 milioni più bonus
Il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, su Twitter annuncia che i procuratori di Dybala hanno anche rinunciato a parte delle loro commissioni.
La proposta della Roma, riferisce Angelo Mangiante, è di circa 4,5 milioni di euro più bonus legati a presenze e gol, più la centralità nel progetto tecnico di Mourinho che spinge per averlo.
Secondo quanto riporta Il Romanista, l’attesa è terminata e l’idea diventa azione. Tiago Pinto oggi, probabilmente in una call conference, sarà faccia a faccia con il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun che sarà accompagnato da Carlos Novel, l’uomo che cura il marketing dell’argentino.
Secondo quanto riferito da Radio Radio, l’entourage di Dybala avrebbe dimezzato le pretese sulle commissioni: da circa 10 milioni a poco meno di 5 milioni.