5 Gennaio 2021

Tiago Pinto sbarca a Roma: “Sono molto contento, a breve parlerò” (FOTO e VIDEO)

TIAGO PINTO ROMA FIUMICINO – Inizia ufficialmente l’era Tiago Pinto. Il dirigente portoghese, dopo aver superato il Covid, è sbarcato oggi nella Capitale con il volo TP 844, partito da Lisbona alle 12 italiane e atterrato alle 14.26, per iniziare la sua avventura come nuovo General Manager della Roma, dopo essersi congedato il 1° gennaio dal Benfica. “Sono ovviamente molto contento, fatemi arrivare, poi parleremo”. Le prime parole di Pinto, che è sbarcato intorno alle 14.30 all’aeroporto di Fiumicino e già da oggi inizierà a lavorare a Trigoria per continuare a impostare il calciomercato di gennaio. Tra le priorità del portoghese un rinforzo in attacco, i nomi sulla lista sono quelli di El Shaarawy e Bernard, e il terzino destro. Per questo ruolo piacciono Frimpong del Celtic e Soppy del Rennes.

Dall’Aeroporto di Fiumicino
Alessandro Tagliaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. simonsaved ha detto:

    Chi è? Donald Trump? Rilassatevi…

  2. INDISCREZIONI BIAFORE ha detto:

    Daje Tiago dajeee!!!!
    Forza Magica Roma!!!!

  3. Secco ha detto:

    Nomi:
    Koopmeiners , Anibal Moreno , Nandez
    Milik , Nkoulou a 0 ,
    Nuno Tavares farei carte false per portarlo a roma, giocatore perfetto per questa Roma. E secondo me è proprio quello che sta puntando tiago pinto altro che reynolds..
    e tiago araujo che sarà presto una sorpresa mondiale ..
    per gennaio sono realista Bernard o elsha , un difensore se andassero via jesus e fazio. Un centrocampista se va via diawara. Se fosse un’occasione milik , e un esterno o due nel caso andasse via anche brunetto peres. Io darei in prestito Calafiori.
    Forza tiago! Daje Roma

  4. Luigi68 ha detto:

    Non ci servono parole ma calciatori e forti