19 Novembre 2023

Non solo Mourinho, c’è un futuro da scrivere anche in dirigenza

Getty Images

TIAGO PINTO ROMA – Si parla quasi quotidianamente del futuro di José Mourinho, il cui contratto con la Roma scade il prossimo giugno. Il tecnico portoghese balla tra un possibile rinnovo e un futuro altrove, ma non è l’unica incognita a Trigoria.

Tiago Pinto non è un’urgenza

In casa giallorossa c’è infatti anche un’altra questione da sistemare, ed è quella legata al general manager, Tiago Pinto. Al momento, si legge su Il Tempo, non ci sarebbero movimenti all’orizzonte circa il futuro del dirigente portoghese. Tuttavia, continua il quotidiano, per ora la questione non riveste un’urgenza. Il gm, intanto, si sta preparando per la sessione invernale di mercato, che aprirà tra meno di due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. mongelli felice ha detto:

    Mi raccomando cerchiamo di comprarli gia’ infortunati .

  2. Germano ha detto:

    Tiago Pinto ha fallito tanto quanto Mourinho è da cambiare assolutamente

  3. Lupo 38 ha detto:

    Vada via lontano da qui

  4. Mgian59 ha detto:

    Spero che Pinto sparisca x sempre portandosi dietro tutti i suoi fallimenti quando c’erano soldi nelle casse li ha specati 18 milioni x una riserva del Genoa che non vuole nessuno,basta portoghesi o stranieri bolliti,io ricomincerei da De Rossi padre recuperando quanti primavera possibili,desidero una squadra che giochi a calcio no passaggi indietro e niente idee,ringrazio José ma senza campioni non è la piazza x lui.

  5. Giovanni ha detto:

    Per carità, basta Pinto, spero sia chiaro al Presidente che la scelta di questo dirigente è stata sbagliata.
    Purtroppo da quando è andato via Sabbatini non ne hanno azzeccato uno buono, dopo di lui solo Direttori che hanno solo dilapidato un grande patrimonio di calciatori, senza aggiungerne altri.