Foto Tedeschi

MERCATO ROMA GRILLITSCH – La Roma al momento è ferma a causa della pausa per le Nazionali ma lavora molto sul mercato. Il gm Tiago Pinto vuole portare giocatori, già a gennaio, che possano alzare il livello della squadra di Josè Mourinho.

Leggi anche:
Kumbulla: non c’è lesione

L’austriaco è un calciatore con le caratteristiche simili a quelle di Cristante

Secondo una classifica pubblicata ieri da Sky, la Roma sarebbe la 19esima rosa in Europa con un valore di 419 milioni di euro ma non ditelo a Josè Mourinho. Come ricorda Il Messaggero, per lo Special One la rosa non è all’altezza e serve almeno un centrocampista, un terzino destro e un centrale difensivo. Per il ruolo di mediano il nome preferito è quello di Zakaria che però punta ad un club di Champions League. L’altro nome forte sul taccuino di Tiago Pinto è quello di Grillitsch. Il centrocampista gioca nell’Hoffenheim ed ha il contratto in scadenza a giugno 2022. L’austriaco è un uomo d’ordine in mezzo al campo e nonostante la sua prestanza fisica è utilizzato molto per la costruzione difensiva. In estate il club tedesco chiedeva per lui 15 milioni di euro ma ora deve accontentarsi di molto meno altrimenti lo vedrà partire gratis alla fine di questa stagione.

9 Commenti

  1. il valore della rosa non fa scopa con la qualità dei giocatori. Può darsi che siano stati sopravvalutati o comprati a prezzi eccessivi rispetto il reale rendimento.

    • Che ne sai, se segui la Bundesliga dovresti capire che zakaria è migliore ma non verrà acquistato perché costa troppo. Il Grillitsch scelta economica e non tecnica

  2. Simile a Cristante ,se e` veloce e preciso come lui…….. allora per dirla alla romana : annamo bene!!!
    Sara` ma sulle voci e sui nomi che girano ci andrei cauto . la societa e` molto abbottonata e non credo faccia nomi ,questidi cui si parla sono nomi che girano suggeriti da quelli che sanno tutto di tutto.
    Vedremo a Gennaio ,per ora questo si ha ,e tocca arrangiasse.

    • Sulla velocità ti do retta, ma sulla precisione dei lanci di Cristante riparliamone, è uno dei pochi che fa cambi campo come si deve

  3. cari signori di romanews .. cara Redazione .. avete un problema al vostro interno .. questi NON giornalisti sportivi ma spacciatori di idee, tipo gossip, anche non credibili, ma che magari sono scritte da testate come TuttoSport, Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e che magari sono tese a dare risalto che aumenti la voglia di sapere e quindi di leggere di persone che vivono a Milano o a Torino .. notizie per lo piu’ inventate e che fanno solo male a chi le legge e vorrebbe NEWS VERE e non gossip o idee di pseudo giornalisti .. un romanews.eu che aveva come obiettivo l’ informazione e anche molto dettagliata PER il tifoso Romanista , ha fallito COMPLETAMENTE il suo Progetto con gente che vuole solo stupire e creare ANSIA , DOLORE tra noi tifosi e poi .. con geniale cura anche NOTIZIE LIBERATORIE che cancellano le precedenti notizie ALTAMENTE NEGATIVE ! ANSIA PER PELLEGRINI!!! ma dai ma che si vergogni chi l’ ha scritto e >VOI REDAZIONE che lo appoggiate .. non ho detto tutto e mi riservo di dirlo in futuro. Poi basta con censure non per male parole o maleducazione ma per IDEE NON CONFORMI A QUELLE DEL GIORNALISTA (o pseudotale ..) che ha scritto l’ articolo .. copio questo mio commento e vorrei poterlo mandare ancora se non fosse pubblicato. Spero qualcuno capira’ e si mettera’ una mano sulla coscienza ..

Comments are closed.