ROMA MERCATO MOUTINHO – Nonostante le parole di Mourinho nel post-partita di Roma-Cagliari, continuano le manovre sul mercato della Roma. Il gm Tiago Pinto prova a regalare un altro elemento utile già per il mercato di gennaio.

Leggi anche:
L’Everton insiste per Mourinho che non vuole lasciare Roma

Interesse di Galatasaray e Valencia per Diawara

La Roma può diventare sempre più portoghese. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi stanno pensando ad un altro centrocampista lusitano come Joao Moutinho del Wolverhampton. A 35 anni non è sicuramente nel pieno delle forze ma a Josè Mourinho il calciatore piace e potrebbe affidargli la regia del centrocampo giallorosso. Il contratto va in scadenza a giugno e non sembrano esserci le possibilità per un rinnovo. Prima di questo, però, Tiago Pinto deve lavorare sulle uscite. Il primo a lasciare la Capitale dovrebbe essere Diawara: su di lui ci sono forti Valencia e Galatasaray ma al momento il guineano ancora non ha deciso cosa fare.

7 Commenti

  1. Credo sia una grossa bufala visti i 35 anni non lo vedo Possibile spendere denaro per lui ..un profilo più giovane sarebbe meglio basta che abbia cattiveria agonistica

  2. Sono d’accordo anch’io. Gia’ con l’ultimo acquisto portoghese , sono state infrante le direttive , oggi o Kamata’ o Dembele’ o niente. Spendere soldi per un 35 anni sono soldi buttati con tutto il rispetto per il giocatore-Abbiamo avuto un 35 enne in mezzo al cambo che veniva dal Barcellona ma non dimentichiamoci che avevamo un certo De Rossi ,Strootman e Naingolann.Questo spiega gli 57 punti di quell’anno

  3. AHAHAHAH ma davvero credete a tutto quello che leggete su internet? No ragazzi ci vuole un briciolo di senso critico altrimenti si finisce col credere che la terra è piatta !!!

    • Francamente dopo aver sentito i pallotta-boys tutti questi anni mi sono convertito al terrapiattismo, è più credibile

Comments are closed.