• Tiago Pinto pensa ai rinforzi: piace Guedes, occhi anche su Talisca e Kostic

    Manuela Fais
    23/03/2022 - 15:42

    Foto Tedeschi
    Tiago Pinto pensa ai rinforzi: piace Guedes, occhi anche su Talisca e Kostic

    ROMA MERCATO VALENCIA GUEDES – Da quando è arrivato a Roma quest’estate, con 23 gol stagionali (per ora) Tammy Abraham è diventato un pilastro dell’attacco giallorosso. Tiago Pinto pensa come valorizzarlo ulteriormente, affiancandogli giocatori che possano aiutarlo in avanti e migliorare ancora di più la fase offensiva della squadra.

    Leggi anche:
    Roma in crescita con Mourinho

    I nomi

    Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo nome che potrebbe rafforzare l’attacco giallorosso è quello di Gonçalo Guedes. Classe 1996, attaccante del Valencia, ha il contratto in scadenza nel 2023 ma il valore del suo cartellino potrebbe ostacolare la trattativa non essendo inferiore ai 30 milioni. A Tiago Pinto piace anche Anderson Souza Conceição, detto “Talisca“: il ventottenne brasiliano gioca con l’Al-Nassr, ha un contratto fino al 2024 ma gradirebbe tornare al calcio europeo. Ha più caratteristiche da trequartista o seconda punta: per lui in questa stagione 15 reti e 2 assist su 25 gare. L’ultimo nome per la fase offensiva è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte che però è più un esterno d’attacco, ha il contratto in scadenza nel 2023 e la richiesta non è inferiore ai 20 milioni.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A parte Guedes, che comunque non mi fa impazzire, ci vuole uno stomaco a parte a chiamare rinforzi gli altri due.

    2. Il primo rinforzo sarebbe far fare il mercato a qualcuno diverso da Tiago Pinto.

      Qualcuno che conosca il calcio italiano e la Roma, che valorizzi i prodotti del vivaio, magari anche qualcuno che voglia bene alla Roma come Paolo Maldini vuole bene al Milan.

    3. Questi sono gli acquisti di Tiago Pinto, mezze figure spacciate per rinforzi.
      E possibilmente con la procura di Mendes.
      Sapete già dove andranno a finire i soldi che incasseranno per Zaniolo.

    4. Con questi “acquisti” confermiamo la mediocrità attuale e il vivacchiare tra 5-8° posto…Come al solito ci rimarrà di gioire per la vittoria di un derby inutile….Questi sono peggio di parlotta

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...