26 Maggio 2023

Tiago Pinto: “Parlo del Benfica ancora al plurale. Spero che possano diventare campioni…”

Le parole del gm giallorosso a Sport TV

Getty Images

roma tiago pinto

PINTO INTERVISTA BENFICA – Il general manager della Roma, Tiago Pinto ha rilasciato un’intervista a Sport Tv per parlare del percorso stagionale del Benfica, la sua ex squadra. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

 “Soffro sempre durante le partite, voglio che vincano sempre. Ovviamente in queste ultime partite, quando il Benfica ha iniziato a perdere un po’ del vantaggio che aveva, anch’io ho tremato un po’. Ma ora le cose sono a posto, spero davvero che sabato potremo essere campioni. Parlo ancora al plurale (ride)… spero che il Benfica sia campione e che il Paese sia felice. […] Il Benfica è sempre un club dove le critiche sono sempre superiori alle lodi, ma secondo me ha fatto una stagione straordinaria, ha giocato molto bene e ha fatto una grande Champions League. Rui Costa aveva ragione non solo con Roger Schmidt, ma con tante altre cose. Non c’è motivo di sminuire quello che ha fatto il Benfica, è stata chiaramente la migliore squadra del campionato e ha fatto una grande Champions League.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. mark69 ha detto:

    A mio avviso ti è stata data una opportunità grandissima… La Roma…… E malgrado i tuoi amici della Gazzetta ti abbiano elogiato (tu che sei nessuno) e sminuito l allenatore più vincente di sempre… Rimane agli ali atti Shomurodov.. Vinha.. Celik.. Svilar… Kamará… E come hai gestito Zaniolo, lui uscito in cambio di nessuno… VERGOGNA!!!! Quelli buoni a parametro sono arrivati per Mourinho e mai per te…
    Ma noi lo sappiamo i laziali no!!!