• Tiago Pinto: “E’ servito un lavoro di squadra per portare Dybala a Roma”

    GSpin
    26/07/2022 - 18:00

    "E' una gioia avere la 'Joya'. Ringrazio staff e società" ha detto il dirigente portoghese prima di dare il via alla conferenza stampa di presentazione del talento argentino.

    Tiago Pinto: “E’ servito un lavoro di squadra per portare Dybala a Roma”

    ”E’ stato necessario un lavoro di squadra per portare Dybala a Roma”. Spiega così il Gm della Roma Tiago Pinto la trattativa che ha portato Paulo Dybala a Trigoria. “E’ una gioia avere la ‘Joya’. Ringrazio staff e società” ha detto il dirigente portoghese prima di dare il via alla conferenza stampa di presentazione del talento argentino.

    “Un piacere avere un giocatore di tale spessore, dimostra la serietà del nostro progetto”

    “Mourinho è stato d’aiuto – ha spiegato Pinto – e anche lo staff e l’entourage di Paulo. Non c’è bisogno che io dica che qualità possiede. Mi ha fatto piacere vedere il suo coinvolgimento ed empatia con la squadra. C’è voglia di fare bene per la Roma. E’ un piacere avere un giocatore di tale spessore qui, e questo dimostra la serietà del nostro progetto. Benvenuto e in bocca al lupo”, ha concluso.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E tu credo, si sono resi conto visto lo scorso anno che non dovevano lasciare fare tutto a te e si sono insertiti dicendoti dove andare, quando, e quanto offrire. Praticamente hanno fatto tutto Mourinho e i Friedkin e meno male senno un altro Shomurudov o Vina

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...