Tiago Pinto: “Dybala? Obiettivo è la finale. Ci sarà tempo per parlare di futuro con Mourinho”

Marco Guerriero
22/05/2023 - 18:23

Tutte le dichiarazioni del direttore giallorosso in occasione di Roma-Salernitana, match valido per la 36° giornata di campionato

Getty Images
Tiago Pinto: “Dybala? Obiettivo è la finale. Ci sarà tempo per parlare di futuro con Mourinho”

ROMA SALERNITANA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del direttore giallorosso in occasione di RomaSalernitana, match valido per la 36° giornata di campionato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Roma-Salernitana, l’intervista di Tiago Pinto

A Dazn nel prepartita

Su Dybala
“Ha preso una botta incredibile contro l’Atalanta, sta recuperando e ora noi abbiamo un obiettivo di farlo arrivare bene in finale. Non si sentiva al 100% e abbiamo deciso che non gioca oggi, ma sta recuperando e stiamo lavorando tutti insieme per portarlo nella sua condizione migliore alla fine della stagione.”

Un percorso straordinario quello fatto in Europa, qualcuno del Bayer ha definito “disgustoso” quello fatto da Mourinho…
“Io sono rimasto sorpreso della dichiarazione dei tesserati del Bayer. Nel calcio due sono le cose importanti: il risultati, e purtroppo per loro noi andremo a Budapest, ma anche il rispetto. Rispetto per la Roma che negli ultimi sei anni ha quattro semifinali e merita rispetto anche per il ranking. Poi Mourinho che ha 26 titoli in carriera e merita rispetto. Abbiamo fatto un percorso dove abbiamo trovato difficoltà ma abbiamo raggiunto due volte la finale. Noi siamo molto orgogliosi del percorso e della leadership di Mourinho. Speriamo dopo la finale possano portare più critiche perché è segnale che abbiamo vinto.”

Il futuro di Mourinho?
“Se tutto quello che si dice è vero, noi non potevamo convivere tutti i giorni. Noi pranziamo tutti i giorni insieme, se fosse vero quello che si dice, noi non saremmo riusciti a mangiare. Ci sono momenti e posti giusti per parlare del futuro, oggi non lo è.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una volta si diceva c’è sempre tempo per pagare e per morire, sembra che il Sig. Pinto lo stia applicando alla perfezione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...