19 Novembre 2020

Tiago Pinto dice addio al Benfica: giocatori tristi e sorpresi

romanews-roma-benfica-pinto-tiago-screen-sito-web

ROMA TIAGO PINTO ADDIO BENFICA – Tiago Pinto dice addio al Benfica dopo una lunga avventura vissuta insieme. Il suo trasferimento alla Roma diventerà effettivo a partire da gennaio e a quanto pare il vuoto che lascerà in Portogallo sarà grande, sia dal punto di vista professionale che umano. Come riportato da abola.pt, due settimane fa il dirigente ha comunicato ai vertici del club portoghese l’intenzione di lasciare. Prima della decisione ufficiale però erano in pochi a sapere che sarebbe diventato il nuovo direttore generale della Roma. Solo ieri il portoghese ha riferito alla squadra che sarebbe partito tra meno di due mesi, lasciandola sorpresa e triste. Pinto viene infatti descritto in Portogallo come “un professionista rispettato e ammirato dai giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 commenti

  1. marco ha detto:

    Monchi bis

  2. EAGLES SUPPOSTE ha detto:

    Te piacerebbe eh?…. povera quaglia multinick tornatene a formello…
    Il tuo nuovo nickname non è Marco ma MINCHIA BIS da adesso…..

  3. Joe ha detto:

    L’ultima volta che abbiamo preso dalla penisola iberica un DS innamoratissimo del proprio club non è andata a finire proprio bene bene…
    Incrociamo le dita!

  4. ANTONIO ha detto:

    Per Monchi fecero di peggio….. incrociamo le dita di mani e piedi

  5. STEFANO ha detto:

    Ben arrivato e buon lavoro…Avrei preferito un italiano ma diamo la possibilità a questa nuova dirigenza di poter fare esperimenti d’altronde abbiamo perso 10 anni con il porchettaro buffarolo di Boston perché non concedere 1 o 2 anni alla famiglia Fred…in bocca al lupo augurando risultati a breve termine perché ne abbiamo le p… piene

    • Giuseppuccio ha detto:

      Certo se quello era un porchettarolo buffarolo te immagino che sarai un cameriere disoccupato. O sbaglio ? Fred chi è tuo zio ?

  6. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Come se prendere “sconosciuti” fosse una cosa esemplare. Ma poi tutto sta enfasi per un dg fa veramente sorridere,forse il resto è zero? Fatti,aspettiamo i fatti.

  7. Marco, con la maiuscola ha detto:

    Rispondo al “marco” con la “m” minuscola (e non a caso, ovviamente)
    Il nuovo DG è riconosciuto come un professionista esemplare e buoni colpi.
    In un triennio iniziato nel 2017, ha attirato l’attenzione del grande calcio per plusvalenze record (Joao Felix e Ruben Dias su tutte) e colpi mirati.
    Qualche rinforzo di esperienza e soprattutto tanti giovani talenti, scovati e valorizzati tra il Sudamerica e le giovanili del Benfica, come NUNO TAVARES (difensore 60 milioni), JULIAN WEIGL, GONÇALO RAMOS (considerato il nuovo J. Felix), DARWIN NUNEZ (clausola rescissoria 150 Milioni…), LUKA WALDSCHMIDT ecc. ecc.
    C’è chi vuole parlare a vanvera senza sapere le cose. Farebbe meglio a parlare di quella bettola volante bulgara…

  8. Mody ha detto:

    Ci risiamo…..sempre e soltanto critiche……verso quello che è l’ambiente giallorosso……in primis i giocatori….poi la squadra e poi l’intera società…..BASTA!!!!!!! L’ASR SI AMA E BASTA……(non penso che questo commento venga reso visibile)

  9. Julia Augusta Taurinorum ha detto:

    ben arrivato
    Forza Roma