8 Agosto 2022

Tiago Pinto chiude per Belotti. Carles Perez va al Celta Vigo

Shomurodov al Bologna libera il posto al "Gallo". Kluivert a un passo dal Fulham

Foto Tedeschi

Il calciomercato della Roma non si ferma. Anche durante la serata di ieri, che ha visto i giallorossi ottenere una vittoria rotonda contro lo Shakhtar Donetsk, si sono potuti intravedere dei segnali inerenti ai movimenti della società capitolina.

Carles Perez ritorna in Spagna, Kluivert interessa in Inghilterra

Un primo indizio era già emerso durante la presentazione della squadra di Mourinho: tra gli assenti che non si fatti vedere davanti al pubblico c’era Carles Perez. L’attaccante spagnolo, come riporta Il Tempo, sta per andare al Celta Vigo. La formula sarà quella del prestito, da vedere se con diritto oppure obbligo di riscatto.

A liberare il posto in attacco saranno poi Shomurodov e Kluivert. Il primo, al contrario dell’ex Barça, ha partecipato alla serata di ieri ma è vicino al Bologna. Su di lui c’è anche il Torino, in attesa di capire se alla fine la trattativa tra il club capitolino e i rossoblù andrà in porto. Anche in questo caso si discute sulla formula del prestito.

LEGGI ANCHE

Shomurodov saluta, ecco Belotti di Marco Guerriero

Per quanto riguarda l’olandese, gli occhi sono puntati soprattutto dalla Premier League. Il Fulham, infatti, è a un passo dal calciatore mentre oggi Villar svolgerà le visite mediche con la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Secco ha detto:

    Avanti tutta!!!
    Io movimenterei anche kumbulla e Vina e prenderei Bailly e Zagadou
    Fuori shomurodov e dentro gallo Belotti !!! Così , allora ci siamo davvero!!
    Forza roma!

    • Tane74 ha detto:

      Kumbulla no,vina si , bailly sarebbe l’ennesima scommessa di rilancio a minimo 8mln, zagadou invece arriverebbe a 0 e sarebbe cmq una scommessa sul piano fisico.in attacco via i 3 e dentro il gallo proprio come sta facendo PInto che se riuscisse in queste operazioni avrebbe fatto un caopolavoro, poi a gennaio si vedrà

    • Olioli ha detto:

      Giorgio non essere pessimista anche se sei realista, io confido in questa società che fino ad oggi ha fatto più che bene

  2. Giorgio ha detto:

    Ma Belotti ancora quanto è disponibile ad aspettare?
    Shomurodov con obbligo non te lo prende nessuno, questi sono calciatori che hanno fallito completamente tipo Villar tipo lui e grasso che cola se te lo prendono in prestito con diritto di riscatto
    Sarebbe un peccato che cercando un obbligo per Shomurodov che non esiste, ci saltasse Belotti

  3. Adriano ha detto:

    Ieri abbiamo visto che la squadra è stata ben puntellata con i nuovi innesti.
    Mourinho alza ancora l’asticella della concentrazione e dei ns calciatori
    e grazie alla voglia ed ai soldi messi fin ad ora dei Friedkin , insieme a Tiago Pinto che quest’anno (secondo me) sta crescendo come GM…..questa squadra sembra già molto differente da quella dello scorso anno.
    Se arrivassero il Gallo come riserva di Abraham, Bailly e Zagadu…..potremmo puntare in alto. Che ne dite?
    Daje con le cessioni dei pipponi di turno

    • Secco ha detto:

      Sono d’accordo con te al 1000% Adriano.
      La cosa che ho notato io , neanche un sorriso a iniziò partita… hai visto dybala che sguardo aveva??
      Forza roma ciao!

  4. Fra ha detto:

    Ottima squadra con Bellotti e bally ancora di più. Secondo me arriverà anche un centrocampista shouten e a gennaio solbaken. Daje manca pochissimo per lottare con il nord .