2 Gennaio 2021

Tiago Pinto atteso a Roma nelle prossime ore: ecco come lavorerà a Trigoria

ROMA TIAGO PINTO – La Roma di Friedkin è pronta ad accogliere ufficialmente la new entry Tiago Pinto. Gli americani hanno voluto fortemente l’ex general manager del Benfica, che ora si prepara a sbarcare nella capitale.

Tiago Pinto sbarcherà a Roma nelle prossime ore: a Trigoria lavorerà a stretto contatto con De Sanctis, Conti e Fonseca e con i Friedkin…

Tiago Pinto ha detto addio al Benfica e ora si prepara a lasciare il Portogallo per raggiungere finalmente la capitale. Come riportato da Il Messaggero, il nuovo dg della Roma è ormai guarito dal Covid-19 e già nelle prossime ore arriverà a Trigoria. A lui sarà affidata la gestione dell’area tecnica. Per svolgere il difficile compito si confronterà con il ds De Sanctis, il dirigente Bruno Conti e naturalmente con Fonseca. Pinto parlerà direttamente con Friedkin, senza l’intermediazione di Fienga che ha ricominciato ad occuparsi soltanto dei suoi compiti in qualità di amministratore delegato. Il suo lavoro non riguarderà più quindi l’area sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.