21 Luglio 2021

Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse” (VIDEO)

ROMA VINA TIAGO PINTO – Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria confermando l’arrivo di Matias Vina. Il portoghese si è intrattenuto con alcune persone all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini parlando di calciomercato e soffermandosi anche su Xhaka: “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo. Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso. Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”.

https://www.youtube.com/watch?v=hehEqyMYL3w

Leggi anche:
Le caratteristiche di Matias Vina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. pippo ha detto:

    Mauro….Mauro….Mauro….

  2. Mode ha detto:

    Roma non all’altezza delle altre grandi di serie A non bastano 3 o 4 giocatori e qualche Primavera mou sta invecchiando…..

  3. GeminimeG ha detto:

    Squadra da 5-6 posto

    • pippo ha detto:

      Si si…ma la formellese… pronabilmente più giù…..sesti o settimi… NOI con luis diaz e icardi un bel pò più su del quarto….
      Ciao ‘nvidiosso!!!

  4. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Chi ha fatto il nome di Icardi è un perdente dell a lazie così come la società che non vuole Totti nella Roma. Pinto,aspettiamo e poi presenteremo il conto.

    • Giuseppuccio ha detto:

      Aspetta….. presenteremo il conto. Quindi siete in tanti. Possiamo sapere quanti e soprattutto chi siete ?
      Non è che sarete il solito signor nessuno ?

  5. pippo ha detto:

    Si si…ma la formellese… pronabilmente più giù…..sesti o settimi… NOI con luis diaz e icardi un bel pò più su del quarto….
    Ciao ‘nvidiosso!!!

  6. giulio.cesare753 ha detto:

    se mi dicono che arriviamo 5° ci metto la firma. Senza polemica, la squadra si costruisce nel tempo, o spendi 1 miliardo o ci vuole tempo. 5° posto, conference league e magari coppa italia 😀
    Poi tra 2 anni, magari con un attaccante forte e qualche aggiustamento, con i giovani che hanno fatto un pò di esperienza, vediamo.

  7. Dan ha detto:

    mercato da falliti … e dopo un anno di sveglie avremmo dovuto cambiare tre quarti di squadra … mourinho é all’anticamera della pensione …