• Tiago Pinto a lavoro per giugno: in programma i rinnovi e un nuovo tentativo per Xhaka

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    01/02/2022 - 14:19

    Tiago Pinto a lavoro per giugno: in programma i rinnovi e un nuovo tentativo per Xhaka

    CALCIOMERCATO ROMA XHAKA – Si è concluso ieri alle 20 il calciomercato di gennaio con la Roma che non ha fatto il colpo last minute. Il gm Tiago Pinto è però già a lavoro per giugno intavolando trattative sia per i rinnovi di contratto che per alcuni calciatori che dovranno migliorare la rosa della prossima stagione. L’obiettivo principale rimane Granit Xhaka

    Leggio anche:
    Mou tocca a te, un trofeo manca dal 2008

    Continua il lavoro per la rescissione di Santon

    Il mercato della Roma si è chiuso senza sussulti finali. Come ricorda Il Corriere della Sera, la società giallorossa non è riuscita a piazzare Diawara che ha rifiutato il Venezia. Gran parte del lavoro svolto da Tiago Pinto è stato effettuato ad inizio mercato con gli arrivi di Maitland-Niles e Oliveira. Ora inizierà il momento dei rinnovi con Zaniolo, Mancini, Cristante e Spinazzola pronti a sedersi al tavolo del general manager. Le trattative continueranno anche se non saranno annunciati prima di fine stagione come da volontà dei Friedkin. C’è anche da sistemare la situazione di Santon che ancora non ha risolto il contratto con i giallorossi. A fine stagione si proverà anche ad acquistare il regista tanto agognato da Josè Mourinho con Granit Xhaka che è sempre in cima alla lista.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Con Xhaka solo rimaniamo una squadra mediocre con il regista…..bisogna dare una sferzata via karsdorp Cristante Ibanez Diawara c. Perez (non lo voglio più vedere in campo) Fuzato e tutto il resto e dentro giocatori Xhaka conferma Oliveira un centrale cattivo di piede sinistro un centrocampista fisico e duttile un attaccante da.affiancare o sostituire Abraham e subito il rinnovo a Zaniolo.

    2. Ma davvero Xhaka e’ il miglior regista al quale possiamo ambire? Capisco che Mourinho si sia fissato, ma da quanto leggo i tifosi dell’Arsenal non vedono l’ora di liberarsene… poi ha il cartellino giallo fisso.
      Per carita’ poi ha giocato un super Europeo, pero’ in Premier non mi sembra sto fenomeno.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...