• Tiago Pinto a lavoro per gennaio: obiettivi Zakaria e un esterno destro difensivo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    09/11/2021 - 10:27

    Foto Tedeschi
    Tiago Pinto a lavoro per gennaio: obiettivi Zakaria e un esterno destro difensivo

    MERCATO ROMA TIAGO PINTO – Prosegue il lavoro sul mercato della Roma in vista di gennaio. Il gm Tiago Pinto vuole migliorare la rosa di Josè Mourinho puntando su un centrocampista e su un esterno di difesa.

    Leggi anche:
    Francia: Veretout convocato da Deschamps dopo l’infortunio di Pogba

    Sondaggi per Pedersen del Feyenoord

    Mancano quasi due mesi al mercato di gennaio e la Roma è una delle società più attese. Secondo il Corriere dello Sport, Mourinho ha convinto i Friedkin ad intervenire per migliorare la rosa anche se Tiago Pinto non avrà grandi risorse economiche per farlo. I ruoli scelti sono il terzino destro e un centrocampista di quantità. Per il ruolo di esterno sondaggi con il Feyenoord per Pedersen anche se sta diventando calda la pista Henrichs. Il tedesco, 24 anni, è in scadenza a giugno e avrebbe chiesto al Lipsia la cessione a gennaio. Un altro profilo è quello di Hugo Siquet. Il calciatore dello Standard Liegi costa circa 7 milioni e i questa stagione ha giocato 14 partite regalando 1 assist per i compagni. Per il centrocampo resta in pole position Zakaria: il gm giallorosso continua ad avere contatti con l’entourage del calciatore per averlo già a gennaio.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Noto una certa differenza tra le qualita’ che erano di Sabatini, con quelle di Monchi e poi con quelle dell’ex torino , manco me ricordo er nome, e poi adesso di Pinto .. Sabatini aveva creato una Roma con difetti ma anche fino ad un livello che poteva tranquillamente stare in Champions e lottare per lo scudetto .. oggi Pinto da l’ impressione che non ci abbia ancora capito niente .. forse non sa nemmeno cosa deve capire .. povero ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...