19 Marzo 2023

Lazio-Roma, scontro tra Mourinho e Lotito negli spogliatoi “Che ca** guardi?”: cos’è successo

Altissima tensione negli spogliatoi al termine della stracittadina. Coinvolto anche il presidente laziale Lotito

Getty Images

roma mourinho verona

LAZIO ROMA – Dopo i 90 minuti più recupero del campo, il derby tra Lazio e Roma (1-0) è proseguito anche nella pancia dell’Olimpico. Stando a quanto riporta il Corriere Dello Sport, pare che nei pressi degli spogliatoi si sia consumata un’accesa discussione tra Luis Alberto, Romagnoli ed alcuni calciatori giallorossi. Il presidente laziale Lotito, presente per festeggiare la vittoria con i suoi giocatori, avrebbe prima tentato di placare gli animi e poi affrontato lui stesso i dirigenti romanisti intervenuti nel parapiglia. Tra questi anche Tiago Pinto e Josè Mourinho.

Lo scontro tra Mourinho e Lotito

“Che ca**o ti guardi?”, queste le parole che, stando alla ricostruzione dei presenti, Mou avrebbe rivolto a Lotito. Pronta la replica del patron biancoceleste: “Che ca**o guardi tu. Io sono il Presidente della Lazio, questa è casa mia e passo dove mi pare”. Si scatena quindi il putiferio, con l’intervento di Foti e di altri giocatori. Dopo un po’ la situazione si placa ed ognuno rientra nel proprio spogliatoio. Procura federale e arbitro hanno assistito a tutta la scena: si attende il referto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Gimmy il romanista ha detto:

    Intesta alla Roma tutti riescono a camminare purtroppo

  2. Cris ha detto:

    Stasera il sergente Garcia é scatenato …… 😂😂😂😂

  3. Olioli ha detto:

    Sto cafone panzone ma chi si crede di essere?

  4. Rucolino ha detto:

    Ovviamente lo showman non poteva esimersi dall’ennesima “rappresentazione artistica”. Josè, prima te ne vai e meglio è, per tutti!

    • fv ha detto:

      prima vattene tu su qualche canale formellese

    • mark_69 ha detto:

      Stai bene così! Stanno condannando il 4 uomo di cremonese Roma e tu dai contro a Mourinho. Ad ogni primo intervento scatta il giallo solo per noi e al secondo il rosso solo per noi. Cataldi scalcia Zalesky e neanche interviene il Var…(era rosso) contro il Sassuolo scalciano negli zibidei KUMBULLA e all arbitro non fanno vedere il frame interessato ma poi vedi che noi negli anni in Europa senza questa casta arbitrale andiamo avanti e siamo decimi in classifica solo la Juve è nona.. in Italia forse siamo vessati… Il dubbio a me viene a te forse no perché sicuramente non sei della Roma.

    • Fabio ha detto:

      Rucolino puzzi də pecorino

  5. Domenico ha detto:

    Fogna formellese!

  6. mark_69 ha detto:

    Daje sicuro altra mazzolata a Mourinho e al sorcio Lotito magari pure un indennizzo. Che schifo!!! Non se ne può più di questo mafi*so

  7. Cris ha detto:

    Credo che bisogna fare tutti i mea culpa possibili, solo così possiamo crescere, e finchè avremo in rosa giocatori come Ibanez e Kumbulla non lo faremo mai.
    Serve qualcuno che si muova e sul mercato compri giocatori di livello, Scalvini per esempio.

    • Giox ha detto:

      Ahahahahahhajaa scalvini per esempio ahahahahaaj per crescere ahahahaah porello che cartoni animati ti piacciono

  8. Franco62 ha detto:

    Certo che la Roma ha sbagliato partita …l’atteggiamento dell’arbitro è stato tutt’altro che lineare, impeccabile, generalmente più severo con i giocatori della Roma.

  9. Giorgio ha detto:

    Mourinho invece di fare l’arruffa popolo dovrebbe dare qualcosa come allenatore, invece in due anni non ha dato niente, ci ha fatto vedere una Roma tatticamente orribile inguardabile e ieri ha ingigantito la Lazio, ha fatto fare alla squadra una partita senza dignità un tutti indietro io speriamo che me la cavo.
    Per me oggi stesso Mourinho dovrebbe essere esonerato.
    Meritiamo un allenatore che innanzitutto ci dia un gioco ci faccia giocare al calcio e che quando c’è il derby affronti la Lazio sul campo senza paura giocando a calcio, non negli spogliatoi, lì non serve a nulla e non cambia il risultato