• Telenovela Dzeko, spunta l’idea di un ritorno a Manchester

    Teresa Tonazzi
    28/01/2021 - 8:00

    Foto Tedeschi
    Telenovela Dzeko, spunta l’idea di un ritorno a Manchester

    DZEKO FONSECA – Una storia che ha preso il palco di Trigoria e non sembra vicina alla risoluzione. Tra Dzeko e Fonseca è ancora gelo, per questo tra le possibili opzioni ci sarebbe la cessione del bosniaco. Un’impresa però non facile, sia per le tempistiche, sia per le preferenze di Edin.

    Le opzioni

    Tra le varie idee circolate in questi giorni, secondo il Corriere dello Sport Dzeko starebbe sperando in un ritorno al Manchester City. Il procuratore Lucci starebbe lavorando su tale fronte, anche se l’affare appare piuttosto complicato. Guardiola gioca infatti con una punta centrale e ha già Aguero, Gabriel Jesus e Sterling. Per cui, al momento dall’Inghilterra avrebbero chiuso all’operazione. La frattura tra il bosniaco e Fonseca sembra non avere margini di miglioramento immediato, per cui il bomber romanista starebbe guardando altrove. In Italia Juve e Inter avrebbero proposto scambi inaccettabili per la Roma, all’estero il Barça avrebbe detto no, mentre il Real Madrid avrebbe gradito lo scambio con Mariano Diaz, ma il giocatore non avrebbe intenzione di muoversi. Insomma, la situazione tra giocatore e tecnico a Trigoria resta una matassa da sbrogliare, e la verità si conoscerà lunedì, alla fine del mercato.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si trovasse una soluzione .Cmq giusto non cedere ai piagnistei dei giocatori.Mi faridere che Fonseca pretenda le scuse, dato che a noi tifosi dopo il derby e la figura con lo Spezia non si è scusato e dato le dimissioni ma come la vedo io o cambia assetto in campo o durerà poco . Dalla serie non se possono prende tutti questi goal.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...