Foto Tedeschi

ROMA MKHITARYAN – “Henrikh Mkhitaryan è infortunato, non andrà neppure in panchina, non lo stiamo risparmiando”, parole di José Mourinho in conferenza stampa. L’armeno quest’anno è stato indispensabile per la Roma, e raramente il tecnico ci ha rinunciato, ma ora dovrà farne a meno per il Venezia, come è accaduto per la Fiorentina.

Leggi anche:
Feyenoord, ritiro in Portogallo in vista della finale con la Roma

Dubbio Conference

Non solo, il rischio è che l’assenza sia prolungata, e che la stagione possa essere finita qui. Il problema al flessore della gamba destra, riferisce Il Tempo, mette a rischio la presenza di Mkhitaryan per la finale di Conference a Tirana il 25 maggio. L’armeno ci proverà, il big match contro il Feyenoord resta l’obiettivo principale, ma riuscirci non sembra cosa semplice. Sarebbe una bella tegola per Mourinho, che spesso ha ribadito di non avere un giocatore simile per caratteristiche, e nella gara più importante della stagione dovrebbe rinunciare ad uno dei suoi uomini più in forma.

5 Commenti

  1. Mancano 11 giorni.
    Impossibile dire ora che possa esserci o che mancherà di certo.
    Chi si sbilancia in un senso o nell’altro lo fa solo per creare polemiche o alimentare illusioni.

  2. Cerchiamo di non essere pessimisti,speriamo che torni ad allenarsi al più presto x essere pronto x la finale. F O R Z A R O M A

Comments are closed.