I tecnici usa e getta. La Roma americana trita gli allenatori: 6 in 7 anni

Redazione RN
30/01/2018 - 10:58

I tecnici usa e getta. La Roma americana trita gli allenatori: 6 in 7 anni

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma della gestione americana colleziona allenatori. Come riporta il Corriere dello Sport (R.Maida), sembra un copione già scritto. Passano gli anni e gli allenatori ma ciclicamente, a un certo punto, i giallorossi si trovano a discutere sempre degli stessi problemi: squadra scarica, carenza di personalità, mancanza di gioco, tifosi scontenti. Di Francesco è il sesto in sette anni: è evidente che il male non possa essere soltanto in panchina.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Più che tritarli quelli, giustamente scappano. Così Luis Enrique e Spalletti. Garcia rimase per amore della donna altrimenti partiva secondo anno. Se la Roma si fa sfuggire Di Francesco con questa proprietà può aspirare al massimo a Colantuono. Chi altri arrivasse resterebbe poco per fare vetrina e scapperebbe lontano. Giustamente.

  2. Hai ragione sig. Maida, il male non è solo in panchina, ma siete voi che più c è il male e più c’è sguazzate dentro e fomentate. Se tutto andasse bene di cosa parlereste se non ci capite niente di calcio? Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...