6 Novembre 2023

Taylor colpisce ancora, piovono polemiche anche in Champioship (VIDEO)

Retrocesso in Championship dopo le ultime prestazioni, Anthony Taylor continua a far parlare di sé a causa delle sue scelte arbitrali

TAYLOR ARBITRO – Anthony Taylor non sembra essere in grado di fermare la striscia negativa delle sue performance arbitrali. A farne le spese, questa volta, è stato il Coventry City, che nell’ultimo turno di Championship ha sfidato in trasferta il Preston North End. L’arbitro dell’ultima finale di Europa League tra Roma e Siviglia, infatti, era stato retrocesso nella seconda divisione del calcio inglese dopo le ultime prestazioni in Premier League.

Il copione, però, non è cambiato e il direttore di gara ha commesso un altro errore da matita blu. Come mostrato sui social, il fischietto di Wythenshawe, prima dell’intervallo, ha assegnato un rigore piuttosto generoso ai padroni di casa, trasformato da Browne al 41′. Dall’Inghilterra non sono mancate le solite polemiche nei confronti di questa decisione, l’ultima di una serie in cui Taylor si è reso protagonista in negativo sin dall’avvio della stagione.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Kol58 ha detto:

    Maledetto pezzo di m… a,

  2. Giuseppe ha detto:

    Fallito incompetente hai rovinato la storia della nostra Roma

  3. Tommaso ha detto:

    Taylor Limortaccitua e di chi non te lo dice

  4. costavi ha detto:

    Non solo ci manca una coppa europea per le malefatte di questo scemo, ma ci manca anche una finale di supercoppa contro il city, una partecipazione al mondiale per club e una molto più importante alla champions come teste di serie dove con i soldi incassati avremmo potuto fare altro tipo di mercato.
    E’ stata una vera rovina e per questo Josè ha anche preso 4 turni di squalifica.
    UEFA e FIFA rovinano il calcio.