Taylor nel mirino dei tifosi dopo Porto-Barcellona: cos’è successo

Massimo Red
05/10/2023 - 14:37

Taylor nel mirino dei tifosi dopo Porto-Barcellona: cos’è successo

Ritorna al centro delle polemiche Anthony Taylor. Il direttore di gara inglese si rende ancora una volta protagonista in negativo di una partita Europea. Dopo la finale di Budapest, è tornato ad arbitrare nei gironi di Champions League e, come riporta il Corriere dello Sport, l’errore più grande è stato quello di concedere un rigore per il Barcellona, senza vedere il precedente fallo di mano di Galeno e il fallo fuori area di Cancelo.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma vi rendete conto!?! Quest’incapace (e non dico altro) gli fanno arbitrarepure una partita di CL!!! Siamo al ridicolo… Possibile che non hanno ancora capito (o forse sì) che sta persona va allontanata dal calcio! Basta! Non se ne può più… Tutta la casta arbitarle dovrebbe vergognarsi. Poi dice che uno pensa male…

  2. Taylor sono già diversi anni che arbitra male , non è una novità si sapeva anche da prima della finale di Budapest , purtroppo il caso Serra ci ha messo tutti contro , L ‘AIA è una casta Serra era un incapace molto peggio di Taylor però il fatto che Mourinho lo abbia denunciato in TV per un fatto gravissimo , ha messo però Mourinho nella lista nera e glie l’hanno fatta pagare, di conseguenza anche alla Roma. Poi Serra è stato allontanato, e tra poco anche questo bidone inglese farà la stessa fine, anche se è molto protetto.