Taylor ci ricasca, altro errore arbitrale: la decisione della Premier League
Antony Taylor, l'arbitro della finale di EL tra Roma e Siviglia, è stato ancora una volta protagonista in negativo durante l'ultima giornata di Premier League

TAYLOR PREMIER LEAGUE – Anthony Taylor ci è ricascato di nuovo. L’arbitro dell’ultima finale di Europa League tra Roma e Siviglia, abbastanza discussa a causa di alcune scelte da parte del fischietto inglese, è stato ancora una volta protagonista in negativo durante l’ultima giornata di Premier League. Il direttore di gara, infatti, ha commesso un altro errore in occasione della sfida tra Wolverhampton e Newcastle, fischiando un calcio di rigore molto dubbio ai Magpies.
La gara è terminata in parità sul risultato finale di 2-2 e i piani alti della Premier League, a seguito di questo match, hanno deciso di far retrocedere Taylor in Championship, dove sabato ha in programma la partita Preston-Coventry City. Non sono mancate le reazioni da parte dei due club. Il tecnico dei Wolves, Gary O’Neil, ha definito la decisione dell’arbitro scandalosa e anche Eddie Howe ha parlato di una scelta controversa.