3 Novembre 2023

Taylor ci ricasca, altro errore arbitrale: la decisione della Premier League

Antony Taylor, l'arbitro della finale di EL tra Roma e Siviglia, è stato ancora una volta protagonista in negativo durante l'ultima giornata di Premier League

TAYLOR PREMIER LEAGUE – Anthony Taylor ci è ricascato di nuovo. L’arbitro dell’ultima finale di Europa League tra Roma e Siviglia, abbastanza discussa a causa di alcune scelte da parte del fischietto inglese, è stato ancora una volta protagonista in negativo durante l’ultima giornata di Premier League. Il direttore di gara, infatti, ha commesso un altro errore in occasione della sfida tra Wolverhampton e Newcastle, fischiando un calcio di rigore molto dubbio ai Magpies.

La gara è terminata in parità sul risultato finale di 2-2 e i piani alti della Premier League, a seguito di questo match, hanno deciso di far retrocedere Taylor in Championship, dove sabato ha in programma la partita Preston-Coventry City. Non sono mancate le reazioni da parte dei due club. Il tecnico dei Wolves, Gary O’Neil, ha definito la decisione dell’arbitro scandalosa e anche Eddie Howe ha parlato di una scelta controversa.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Eleonora ha detto:

    Incapace asservito e affiliato.

  2. Gianni ha detto:

    Adesso gli scoreggioni che lo difendevano lo retrocedono??? E all Uefa di rifare la partita manco per niente!

  3. romamor ha detto:

    Vabbè ma tanto la coppa non ce la ridanno, ormai è andata… inutile rigirare il coltello nella piaga.

  4. Marcello ha detto:

    Che tu sia maledetto.. hai rovinato il nostro sogno. A quest’ora avevamo una coppa in più avevamo fatto un’altra finale e soprattutto eravamo in Champions. Danno economico e soprattutto a noi alla gente che ha fatto ore di macchina per venire.. anche con la carrozzina. Sacrificio buttato al vento da un incapace messo lì per affondare Mourinho e la Roma.

  5. mark_69 ha detto:

    SI SAPEVA CHE ARBITRO ERA BEN PRIMA DELLA FINALE DI BUDAPEST, NON STA COMINCIANDO ORA A COMMETTERE ERRORI, ANDATEVI A VEDERE I PRECEDENTI!! PIUTTOSTO SAREBBE DA CHIEDERE AI VARI DESIGNATORI UEFA, ROSETTI IN PRIMIS: PERCHè ????

  6. mongelli felice ha detto:

    Ma perchè non si potrebbe radiare per sempre ? Intanto a noi della Roma è costata la sconfitta e il titolo perso , più tre giornate di squalifica a Mourinho . Chi li paga questi danni ?

  7. Romaniaco ha detto:

    Mortacci sua lo hanno pure difeso dopo la finale dicendo che non aveva sbagliato..intanto la coppa ce l’hanno rubata..