Tardelli attacca Mourinho: “Mai vista una cosa del genere”

Redazione
12/11/2022 - 13:05

Marco Tardelli torna sulle parole di Josè Mourinho dopo il pareggio tra Sassuolo e Roma di mercoledì scorso

Tardelli attacca Mourinho: “Mai vista una cosa del genere”

L’ex giocatore di Juventus ed Inter, Marco Tardelli, non ha perso occasione per punzecchiare il tecnico portoghese dopo le dichiarazioni polemiche rivolte ad un giocatore “dall’atteggiamento poco professionale” a seguito di Sassuolo-Roma.

Le dichiarazioni dell’ex giocatore

Questo Napoli è sempre più dominante. In una serie A che fatica a proporre una concreta candidata al titolo oltre ai partenopei, a fare rumore sono le parole dell’ex giocatore di Juventus ed Inter tra le altre, Marco Tardelli. In un’intervista a La Stampa, l’ex centrocampista ha esaltato Spalletti e la sua capacità di fare gruppo, contando su tutti gli effettivi a disposizione e non solo sui giocatori di più rilievo. Tra i vari complimenti rivolti a Spalletti non sono mancate però le accuse a José Mourinho, colpevole, a detta di Tardelli, di aver “licenziato” un suo giocatore in diretta televisiva, ammettendo di non aver mai visto una cosa del genere.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Poverino questo he il più anti Roma che esiste in Italia mai sentito esprimere o dire una buona parola sulla Roma ma nemmeno nel momento inqiu là Roma stravince per questo qui là Roma come së non ci fosse proprio in serie a figurati li piace vincere facile con laiutino dei arbitrini

  2. è proprio per questo che non mi interessano le interviste fatte ai professionisti del calcio, si dicono sempre le stesse cose senza un briciolo di sentimento o di verità. Se si guarda bene l’intervista fatta a Mourinho e ci si scorda per un secondo chi è e cosa rappresenta, si vede un Uomo deluso e arrabbiato che dice cosa pensa. Purtroppo nel calcio queste esternazioni sono troppo rare.

  3. Ha ragione Mourinho, tra l’altro Karsdorp è titolare perchè le alternative fanno pena più di lui, e si impegna a corrente alternata, non sa difendere e spesso neanche ci prova a farlo, come contro il Sassuolo, puoi tornartene in Olanda al primo aereo disponibile, verremo in aeroporto a festeggiare

  4. Incredibile come un ex campione del mondo, quindi in teoria con una certa immagine, se ne esca con idiozie del genere. Stia Itto e pensi piuttosto ai guai della sua arubbentus.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...