Tardelli a Mourinho: “La stampa ti perdona tutto. Brutte le parole durante Roma-Atalanta”

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/09/2022 - 10:42

Marco Tardelli parla di Mourinho e si dice dispiaciuto per le parole durante Roma Atalanta

Tardelli a Mourinho: “La stampa ti perdona tutto. Brutte le parole durante Roma-Atalanta”

L’arrivo a Roma di Josè Mourinho nella scorsa stagione ha fatto parlare tanti addetti ai lavori. Dopo la prima stagione, lo Special One ha vinto una Conference League ed il sesto posto in Serie A. Alla sua seconda annata ha già detto di voler migliorare il passato e punta ad un posto in Champions League. Di lui ha parlato anche il Campione del Mondo 1982, Marco Tardelli oggi sul quotidiano La Stampa.

Il pensiero di Tardelli su Mourinho

“Caro Mourinho, tutti noi siamo rimasti colpiti dal tuo arrivo nella Capitale per allenare la magica Roma. Sia i tifosi giallorossi che il calcio italiano avevano dannatamente bisogno di un personaggio importante e vincente come te per rilanciarsi a livello internazionale. Insomma che dire, José, hai mantenuto le promesse vincendo un titolo, sempre pronto ad abbracciare i colleghi e a scherzare con loro a inizio partita, e sei apparso più sereno e meno aggressivo. Le tue qualità sono innegabili, tutto ciò che hai avuto te lo sei guadagnato, la tua gestione dello spogliatoio è praticamente perfetta. Che cosa si può volere di più? Ma purtroppo, c’è un ma. Quando le cose non vanno per il verso giusto, sei sempre alla ricerca di un nemico per coprire qualche umanissimo errore commesso da te o dalla squadra. Mi ha colpito molto negativamente la tua frase contro Chiffi”.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo qui è il peggior anti Roma che esiste in Italia il motivo anche qudo l’a Roma va forte questo va dicendo che è stato fortuna per più vede solo bianco e nero sembra che i suoi occhi i altri colori non esistono e poi parecchie volte lie stata fatta là domanda su l’a Roma e questo risponde per l’a juve ma poi dicono per che vince srmpra là juve perché tutti i canali televisivi sono pieni di ex calciatori della Juve Inter milan ed ax arbitri tifosi di queste squadre giornalisti di fede di queste squadre e normale che non c’è tripa per gati

  2. Caro Tardelli, voi ex juventini questo problema con gli arbitri non lo avete mai avuto quindi non puoi comprendere ma è umano che non puoi non avendo mai avuto questo problema.

  3. e non hai mai sentito le mie di frasi su Chiffi .. ma anche su Maresca Orsato Pairetto Di Bello Aureliano Abisso (anche altri ..) Rocchi .. questi Arbitrucci, che dovrebbero fare giustizia in campo, ci bombardano sempre .. a prescindere .. eh, no .. la gente e’ stanca delle loro angherie ..

    1. Ma cosa vuoi che ne sappia uno come Tardelli di torti arbitrali?
      Chi ha passato la carriera tra Juve ed Inter non può capire, dunque dovrebbe quantomeno tacere!

  4. Il Signor Tardelli prima di dare lezioni pensasse al fallaccio fatto a Rivera dopo neanche due secondi dal fischio di inizio in un Juve-Milan di tanti anni fa.
    Fallo antisportivo mirato a far male.
    Dopo di che forse non parlerebbe più

  5. Ah Tardè ma quest’anno ci arrivate ai quarti di Champions?
    Dai, lascia perde Mourinho, parlaci della Juve che se famo du’ risate!! 🙂

  6. Ma queste tue parole a chi sono destinate?? Sembrano le parole adatte per Allegri ahahahaha
    Grande gobbo…
    Se parlate di Mou e della Roma sono contento… Perché ci tenete!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...