Taddei e Aquilani, ancora differenziato

14/11/2007 - 0:00

La Roma si è ritrovata questa mattina al Centro Fulvio Bernardini alle ore 10. Prima di iniziare la seduta, la squadra al completo, in palestra, ha effettuato un minuto di silenzio in memoria di Gabriele Sandri. L’allenamento di oggi è stato diretto da Marco Domenichini, poichè Luciano Spalletti, insieme con Francesco Totti (le condizioni della caviglia sono in miglioramento, potrebbe rientrare con il Genoa) e Bruno Conti hanno partecipato ai funerali del giovane tifoso biancoceleste.
Primi a scendere in campo i portieri Zotti e Bertagnoli. Dopo una prima parte di lavoro atletico (corsetta e stretching), i due si sono allenati sulle uscite alte e basse con Bonaiuti. Anche oggi Taddei sta svolgendo lavoro differenziato. Il brasiliano ha iniziato a correre intorno alle 11.24. Quindici minuti dopo si è unito a lui Aquilani.
Il gruppo è uscito alle ore 11.35. Tra il campo A e B, ha svolto lavoro atletico (scatti). Sul campo B invece Giuly, Tonetto e Delvecchio hanno fatto degli allunghi.
La partitella è iniziata alle ore 12. Neri: Bertagnoli, Ferrari, Barusso, Pizarro, Mancini, Pit, Delvecchio. Arancioni: Zotti, Cicinho, Baldini, Kuffour, Brighi, Esposito, Vucinic. Hanno vinto i neri, grazie a un gran gol di Pizarro (pallonetto da metà campo). Cassetti era in permesso al mattino e si è allenato alle ore 12.00. Totti ha svolto fisioterapia. Lavoro differenziato in palestra per Andreolli.
Assenti i nazionali Curci, Panucci, De Rossi, Perrotta (Italia); Antunes (Portogallo U21); Doni, Juan (Brasile).

PROSSIMA GARA: Genoa-Roma (sabato 24 novembre, ore 18)INDISPONIBILI: Totti, Aquilani, AndreolliSQUALIFICATI: nessunoDIFFIDATI: Mexes, Ferrari, Cassetti e VucinicIN DUBBIO: Taddei, MexesPROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Giuly, Perrotta, Mancini; Vucinic.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...