Szczesny scherza: “Alisson e Buffon mie riserve? Sono il portiere migliore al mondo”

Redazione RN
04/09/2019 - 22:11

Foto Getty
Szczesny scherza: “Alisson e Buffon mie riserve? Sono il portiere migliore al mondo”

SZCZESNY INTERVISTA ALISSON BUFFON – “Probabilmente sono il migliore portiere al mondo e nella storia del calcio“, queste le parole di di Wojciech Szczesny in un’intervista rilasciata al portale polacco przegladsportowy.pl. Il numero uno della Juventus ha scherzato infatti su Alisson e Buffon. “Quando difendevo la porta della Roma la mia riserva era Alisson, il miglior portiere al mondo. Ora, alla Juve, il mio sostituto è uno dei più grandi giocatori della storia, Gianluigi Buffon. Ciò vuol dire che probabilmente sono il migliore al mondo e nella storia“.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. si uno perchè aveva appena iniziato e per questo non giocava e l’altro invece è a fine carriera a Szczesnyyyyyyy ahahaha è un bel portiere però ste cavolate è meglio che non le dice.

  2. Ironia questa sconosciuta! Era impossibile tenerlo, anche perché non si sarebbe valorizzato Alisson, magari ad avercelo oggi questo, saremmo stati a posto per almeno altri 5 anni nel ruolo.

  3. beh l’ironia è chiara…!!! Certo che a Roma solo er pelato, tutto pieno di se e cacciato pure dall’inter, non aveva capito chi fosse Allison…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...