• Szczesny e la frecciata alla Roma: “Una grande emozione il 3-4 contro di loro”

    Valerio Bottini
    09/03/2023 - 10:07

    Il portiere della Juventus ha ricordato una delle sue migliori prestazioni in maglia bianconera, arrivata proprio contro la ex squadra

    foto tedeschi
    Szczesny e la frecciata alla Roma: “Una grande emozione il 3-4 contro di loro”

    SZCZESNY ROMA JUVENTUS – Il portiere della Juventus Wojcech Szczesny ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero, commentando alcune delle sue migliori prestazione da quando è a Torino. Tra queste, il polacco ha annoverato quella contro la sua ex Roma: “Roma-Juventus 3-4, è una delle più belle partite che abbia giocato, non come prestazione perché ho preso tre gol, ma è stata incredibilmente emozionante” – raccontato l’estremo difensore – “Eravamo sotto 3-1 e abbiamo segnato 3 gol in 15 minuti. Con il famoso gol di De Sciglio e quel rigore parato dopo l’espulsione di De Light . Nessun altro rigore è stato emozionante come quello parato alla Roma”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per noi è stato più emozionante vederti raccogliere il pallone in fondo alla rete domenica scorsa,ingrato.

    2. per zebrato scesni: sapessi come avemo goduto NOI ROMANISTI, quando Mancini te l’ha messo dentro (er pallone…) ar sacco!!!

    3. Nulla di strano, giochi per la juve.
      Comunque per noi la cosa più emozionante è stata veder esplodere Alisson.

    4. Anche battervi 1-0 domenica sera è stato emozionante, specie perchè venivate da una striscia di vittorie consecutive e avevate in campo Di Maria, Pogba e Chiesa e nonostante i grandi giocatori vi abbiamo tirato un clean sheet nei denti, ciao ciao

    5. Sono affermazioni che non urtano la suscettibilita’ di chi le riceve, sono indicative dello spessore culturale di chi le pronuncia………

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...