Szczesny: “Dopo l’Europeo deciderò il mio futuro”, ma Sabatini blocca Scuffet. Totti: “Gioco finché il fisico regge”

Redazione RN
12/11/2015 - 21:35

NEWS DELLA GIORNATA –  Dopo le dichiarazioni rilasciate da  Walter Sabatini nella serata di ieri, la piazza romana, come prevedibile, si è divisa in due schieramenti. Durante l’intera giornata tifosi, speaker e opinionisti hanno commentato le parole del ds, cogliendo varie sfaccettature delle parole rilasciate all’interno del Futbol Club. Tra i tanti temi affrontati, uno dei più caldi sembra essere quello legato al destino di Szczesny, che potrebbe tornare all’Arsenal a fine stagione. Proprio il portiere polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro: “A Roma sto bene, ho la fiducia dell’allenatore, dei compagni e dei tifosi. Dopo l’Europeo deciderò che fare”. Il ds giallorosso però, non sembra intenzionato a spendere una cifra astronomica per strapparlo a Wenger, e, come anticipato in estate da Romanews.eu, avrebbe già bloccato il giovane Scuffet.

GIOCO FINCHE’ REGGO – Durante la prima registrazione del Maurizio Costanzo Show, Francesco Totti, ospite della puntata, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ad un suo ipotetico ritiro: “Sto benissimo. Fino a che il fisico regge vado avanti”. Il capitano ha anche sottolineato l’importanza della famiglia: “Sono molto felice. La ‘baracca’ la regge Ilary. Sono stato molto fortunato a trovare una donna come lei”.

26,9 MILIONI DALLA CHAMPIONSNel pomeriggio il Consiglio d’Amministrazione della Roma ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione relativo all’andamento gestionale del primo trimestre dell’esercizio sociale 2015-2016. Grazie alle operazioni di mercato il club ha maturato plusvalenze per 28,9 milioni di euro, mentre i ricavi Tv provenienti dalla Champions, sono aumentati di 4,7 milioni.

CALCIOMERCATO Doumbia non vuole tornare a Roma. E’ questa la sintesi delle parole di Jean Bernard Beytrison, agente dell’attaccante ivoriano, che ha escluso un ritorno della punta del CSKA Mosca in Italia. Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quali siano le loro reali intenzioni su Doumbia”. Nei giorni scorsi anche il capo degli osservatori del CSKA, Oleg Yarovinsky, aveva parlato della situazione dell’ex giallorosso: “Prenderemo una decisione su Doumbia dopo l’ultima partita di quest’anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven“.

 

Emanuele Zotti

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro totti, giochi finchè il fisico ti regge?
    Allora avresti già dovuto chiedere la rescissione.
    Ma poi ci sono i record personali da battere, e interessi prettamente economici, se smetti di giocare quale sponsor ti chiama, ragion per cui prevedo almeno un altro anno di contratto, la società te lo deve, dopo tutti i trofei che ci hai fatto vincere.
    P.s. ho toccato il capitano, non so se lo pubblicate.

  2. Doumbia non vuole tornare???? Ma perchè qualcuno aveva nostalgia di rivederlo???? E tra l’altro,ancora dietro a questo portiere stiamo?? Io la ridarei indietro a gennaio,questo a Roma non ne vuole sapere di restare quindi vediamo a Londra se gioca……..

  3. il fisico regge? se per recuperare da in infortunio muscolare ci sta mettendo oltre 2 mesi, dove regge questo fisico? Il fisico sta da tempo dando segnali (come li da a tutte le persone atleti e non atleti) ma come dice il proverbio non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, e questa è sola la fotografia dei fatti non un’opinione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...