Svilar: “Ho lavorato tutta la vita per questo momento. C’è ancora tanto da migliorare” (VIDEO)

Marco Guerriero
23/02/2024 - 1:24

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League

Getty Images
Svilar: “Ho lavorato tutta la vita per questo momento. C’è ancora tanto da migliorare” (VIDEO)

ROMA FEYENOORD INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Le parole di Svilar

A Roma TV+

Abbiamo meritato fino alla fine, i ragazzi erano morti. Se non facevano gol ai rigori, noi non vincevamo la partita”.

Eri il più calmo di tutti allo Stadio, avevi studiato i loro rigori?
“Chiaro, questa mattina ho guardato un po’, non si sa come possono finire le partite. Mi sono appuntato tutto sul telefono, ho parlato con il preparatore dei portieri e abbiamo deciso insieme dove mi sarei tuffato in caso di rigori”.

Impari sempre di più…
“Mi sento sempre più bene dalle ultime 3 partite, ma c’è ancora tanto da migliorare”.

La serata più bella della carriera?
“Indimenticabile, non ho parole. Ho lavorato tutta la mia vita per questo momento

A Sky Sport nel post partita

Fantastica è l’aggettivo giusto per questa notte?
“Incredibile. Io non ho parole, ho lavorato tutta la mia vita per questi momenti. Ogni volta che entro in questo stadio è una cosa pazzesca”

Sembri molto tranquillo
“In questi momenti non sento pressione, perché la pressione è per i giocatori. Ne ho parati due e potevo pararne tre”

Come hai studiato i rigoristi avversari?
“Ho guardato con il preparatore Simone Farelli dove potevano tirare i loro giocatori e poi nel momento del rigore io ho deciso dove buttarmi. Due parate per oggi vanno bene”

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Complimenti Mile e ricordati sempre questa serata se continui cosí ne vivrai molte altre. E e complimenti anche a Pinto per averti portato qui. Peccato che l’altro portoghese facesse giocare sempre quel bacucco che oggi stava in panchina.

  2. Svilar fenomenale per noi romanisti i rigori sono una specie di incubo, una coppa campioni persa e stasera queste due sensazionali parate sono una sorta di liberazione.

  3. Bravissimo Svilar, ci hai salvato! alla faccia di quel portoghese bollito che ti teneva in panca per far giocare il suo amico paperone connazionale…grande Daniele che continua ad aggiustare tutte le cappellate dello sciamano di Setubal

  4. Tutta fortuna stasera, non andiamo da nessuna parte cosi’, una difesa ballerina imbarazzante. Ci sono squadre molto piu’ forti e attrezzate della Roma, si deve rimanere con i piedi per terra illudersi puo’ essere controproducente. Cari F-boys grazie ai texani non si puo’ sognare in grande, noi ci accontentiamo e intanto la Lazio sta in Champions…

    1. Elcojonde più continui a scrivere su questo sito più dimostri quando voi pecorari siete cojondi.
      Grazie di esistere.

    2. ma perché non te ne vai a tifá la lazietta tua in “championnes ligg” invece di stare a spalare sempre merda sulla Roma?
      Ma fortuna di cosa? Difesa ballerina? Ma che partita hai visto, ammesso che tu l’abbia vista invece di venire a trollare qui per passare il tempo…

  5. Grazie Mister De Rossi per aver messo una toppa all’ennesimo regalo del precedente allenatore capace di arrivare secondo in un girone ridicolo, ma questo le vedove del bollito se lo scordano sempre. Avanti così, gioco, idee, vittorie. Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...