SuperLeague, ufficiale la rinuncia dell’Inter: “Continueremo a lavorare con le istituzioni per lo sport che amiamo”
Foto Tedeschi

SUPERLEGA INTER – Ora è ufficiale: anche l’Inter abbandona la SuperLeague. Lo annuncia il club nerazzurro tramite un comunicato. La società milanese va ad aggiungersi all’Atletico Madrid e al blocco inglese formato da Manchester City, Manchester United e Arsenal. Di seguito il testo integrale:
Leggi anche:
LIVE Superleague: gli aggiornamenti in tempo reale
Il comunicato dell’Inter
FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai.
L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.
Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.