26 Novembre 2022

Super Smalling anche in Giappone, e il rinnovo è nelle sue mani

Chris Smalling si dimostra sempre più fondamentale nella difesa della Roma e ora si parla anche di rinnovo per il giocatore britannico

Foto Tedeschi

La situazione rinnovi in casa Roma riguarda alcuni big. Oltre a Zaniolo, con il quale per ora sembra si sia deciso di aspettare, i giallorossi stanno monitorando anche la situazione inerente a Smalling, muro difensivo della Roma.

La situazione legata al contratto

Chris Smalling è uno dei punti cardine di questa squadra. Anche nell’amichevole disputata contro il Nagoya Grampus, terminata per 0-0, il centrale inglese ha dato prova delle sue capacità di leader, difendendo egregiamente ancora una volta la porta della Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, una volta superata la soglia del 50% delle presenze stagionali il numero 6 della Roma dovrà decidere se rinnovare o meno il suo contratto.

La squadra della Capitale aspetta fiduciosa, consapevole che Smalling sia ormai diventato il pilastro di questa squadra, tant’è che ha disputato più minuti rispetto anche a Rui Patricio. Il club ha lavorato duramente per avere Smalling al 100%, ed il difensore dal 23 gennaio non si è più fermato, tenendo più volte in piedi la difesa giallorossa. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del calciatore britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.