7 Dicembre 2022

Suggestione Modric; rinnovo Zaniolo, fissato l’incontro con la società; confermata l’amichevole contro il Cadice

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Radio Radio: “La Roma sta pensando a Modric”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio lancia una bomba di mercato. La Roma a giugno starebbe pensando a Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, al momento ai quarti del Mondiale con la sua Croazia, ha indubbie qualità tecniche e potrebbe fungere da regista. Il classe ’85 andrà in scadenza con i Blancos a giugno 2023 e potrebbe rappresentare un’occasione.

Pellegrini esalta Abraham

Lorenzo Pellegrini ne è convinto: Abraham ha il potenziale per essere un top player. Intervistato dagli inglesi di FourFourTwo, il capitano della Roma ha parlato delle qualità del suo compagno di squadra: “Ho sempre detto che con la giusta applicazione, lavoro, impegno e mentalità può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Tammy ha un potenziale incredibile. La scorsa stagione ha registrato numeri impressionanti” – ha commentato Pellegrini – “E’ stato molto coraggioso a lasciare il Chelsea dopo aver vinto la Champions League e mettersi alla prova, accettando una nuova sfida”.

Kiwior nel mirino della Roma

Jakub Kiwior piace alla Roma e potrebbe essere uno dei nomi caldi del prossimo mercato. La concorrenza per il difensore della Spezia è alta: sulle sue tracce, oltre ai giallorossi, ci sarebbero anche Juventus, Napoli, Milan e West Ham. Complici le buone prestazione fornite con la Polonia al Mondiale, il prezzo fissato dai liguri sarebbe superiore ai 20 milioni di euro.

Il programma del ritiro in Portogallo

Dopo aver disputato la tourneé in Giappone, José Mourinho aveva concesso ai suoi calciatori alcuni giorni di vacanza per ricaricare le batterie. Ora, però, tra circa una settimana i giallorossi torneranno a concentrarsi in vista della ripresa del campionato. Come pubblicato anche dalla Roma sul proprio sito, la squadra comincerà un nuovo ritiro in Algarve, a sud del Portogallo, dove lavorerà dal 15 al 22 dicembre. La prima amichevole in agenda, continua il comunicato, è alle ore 19 di venerdì 16 (le ore 20 in Italia), quando i giallorossi affronteranno il Cadice, squadra della Liga.

Futuro di Zaniolo, fissato l’incontro

Il rinnovo di Nicolò Zaniolo è ancora un rebus. Dopo esser stato vicino a lasciare Trigoria durante l’ultima estate, la parte di stagione appena conclusa dall’attaccante non è stata delle migliori. Oltre alle questioni legate al campo, infatti, si devono sciogliere i nodi sul futuro del numero 22. La prossima settimana Claudio Vigorelli dovrebbe incontrare Tiago Pinto, prima della partenza della squadra per il Portogallo, quando il direttore generale tornerà dal breve periodo di vacanza che sta trascorrendo in questi giorni. Il portoghese avrebbe già accelerato i tempi del rinnovo, ma i Friedkin non ritengono oggi prioritario il prolungamento di un contratto che scade nel 2024. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. mark69 ha detto:

    Ilario Ilario dovresti essere più credibile.. come fai ad accostare Modric alla Roma se SFONDI mourinho in ogni occasione? Se Mourinho va via… come vuoi e come auspichi… Gente come Modric non verrà mai alla Roma anche a 37 anni…