3 Settembre 2018

Subito Strootman-mania: eletto miglior giocatore della gara all’esordio con il Marsiglia (FOTO)

STROOTMAN MARSIGLIA LIGUE 1 – Kevin Strootman è subito diventato leader con la maglia dell’Olympique Marsiglia. Il centrocampista olandese ha fatto il suo esordio dal primo minuto nella sfida contro il Monaco, riuscendo ad ottenere anche i primi tre punti con il club francese. La prestazione dell’ex giallorosso ha messo subito tutti d’accordo tanto da essere eletto come miglior giocatore della sfida dalla Ligue1.

Su Twitter Kevin ha espresso tutta la sua felicità per il debutto con il nuovo club e nei commenti non sono mancate parole al miele da parte dei tifosi francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Ugo il quasi francese ha detto:

    Esagerato!
    Essendo marsigliese e avendo l’OM come seconda squadra dopo la Roma (e sperando in una bella vittoria in Europa League contro la Lazio! ^^), ho visto la partita e Strootman non è stato per niente il migliore in campo.
    Ha giocato bene, soprattutto per una prima partita difficile col suo nuovo club però era piuttosto da 6.5 in pagella. Il solito Strootman, buono in fase difensiva, molto meno quando si tratta di giocare in avanti.
    Il migliore in campo è stato largamente Thauvin, che entrando ha totalmente cambiato la partita.

  2. Rudifeller9 ha detto:

    Prima dei soliti commenti in malafede.

    Strootman 2017-18
    29 presenze (76%)
    5.86 media voto
    1 gol
    4 gialli

    Ciao.

    • Antonio ha detto:

      Il problema delle cessioni di Strootman e Nainggolan secondo me non è nelle cessioni in se, come in tanti dicono con loro non abbiamo vinto niente. Va bene cederli, ma per migliorare, prendendo gente più pronta e più forte di loro. Non mi sembra sia avvenuto questo. Felice di rimangiarmi tutto se i nuovi invece mi smentiranno. Sempre Forza Roma

    • Gianni da Pavia ha detto:

      Concordo, ma non pare che siano stati rimpiazzati da acquisti di superiore livello. Aspettiamo condizioni fisiche migliori e minore confusione tattica per un giudizio più oculato.

  3. Mau ha detto:

    Grande Kevin… ti auguro il meglio visto tutto il calvario che hai dovuto passare per via dell’infortunio. Anche se non forse sarai al massimo come il primo anno con Garcia rimarrai un esempio di professionismo e attaccamento alla maglia nonché un leader sia in campo che fuori. Grazie di tutto… Forza Roma sempre

  4. willsimon ha detto:

    gran carattere Kevin….un peccato non vederlo più in giallorosso.

  5. fabio ha detto:

    Tanto per evitare commenti in malafede su transfer risultano 32 presenze in campionato e 11 ( Undici) presenze in Champions.
    Parecchie per una riserva !

  6. fabio ha detto:

    Aggiungo che la valutazione viene da ligue conforama ,come può facilmente leggere chiunque, tanto più se è quasi francese

    • Ugo il quasi francese ha detto:

      Secondo me, avevano voglia di farlo diventare “homme du match”.
      Sinceramente, ha giocato bene ma trovo la valutazione esagerata, come detto prima più da 6.5 in pagella.

  7. nercervellosololaroma ha detto:

    non mi stupisce … con Di Francesco tutti i giocatori divengono scarsi … perchè ha solo confusione in testa, sto gioco quale è ??? divengono tutti scarsi con lui, tu-tti !