• Subito Salah, sempre Totti. Roma, il tridente funziona

    Redazione RN
    09/08/2015 - 8:45

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma c’è, e lo ha dimostrato a se stessa. Tira in porta perché le gambe girano un po’ meglio rispetto a Barcellona. Perché l’avversario è alla portata. Perché Totti sembra più giovane di 10 anni. E perché con Mohamed Salah è davvero un altro andare. Vive la Roma, scrive La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini), contro un avversario atteso dal playoff di Champions. Se uscissero, gli spagnoli, la squadra di Garcia salirebbe in terza fascia. Intanto, è salita di livello.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. tridente gervinho dzeko salah e ci abbracciamo (inoltre con terzini tipo kurzawa e peres saremmo imprendibili)

    2. Come al solito articolo troppo entusiasta. La differenza la fa la classe superlativa del Barcellona rispetto all’onesta mediocrità del Valencia.

    3. Ho questa impressione, se deve giocare il capitano meglio se e’affiancato dai due scattisti africani o ibarbo. Iturbe continua a fare casino ma se gli affianchi un dzeko sarebbe il primo a beneficiarne anche perche pjierebbe meno botte. Tocca provare la squadra con Dzeko e… sistemare la difesa. Nel secondo tempo ho visto meno qualita’ ma piu spirito di sacrificio.

    4. Totti alla prima di campionato già trascinerà le gambe per il campo, panchina, ma proprio tanta. Forza Edin e Kevin.

    5. GRANDISSIMO CAPITANO, ancora una volta ricevi gli applausi dei veri competenti del Calcio. Ulteriore mazzata di vergogna ed ignoranza dei tanti meschini ed ignoranti, che lo offendono e negano STORIA e VERITA’ !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...