21 Gennaio 2022

Su Ndombele c’è anche il Psg, Pinto si tiene aperta la porta per Kamara

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA NDOMBELE – La Roma ha superato il turno in Coppa Italia ma continua a pensare anche al mercato. Il gm Tiago Pinto è al lavoro in questi ultimi giorni per aggiustare qualche pedina in uscita e provare un nuovo colpo in entrata per migliorare la rosa nel minor tempo possibile.

Leggi anche:
Coppa d’Africa, Darboe contro Diawara

Rimane aperta la pista Kamara

La Roma attende le decisioni di Diawara per capire se ci sono ancora possibilità di muoversi sul mercato. Come scrive Il Messaggero, dalla sua cessione potrebbe arrivare un altro rinforzo. Il Valencia e il Galatasaray hanno richiesto informazioni per il prestito. Dall’Inghilterra invece arrivano notizie di un PSG che sembrerebbe forte su Ndombele. Il gm Tiago Pinto rimane comunque alla finestra per Kamara che potrebbe lasciare il Marsiglia. Si riavvicina ancora una volta invece la possibilità di vedere Fazio con la maglia della Salernitana nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. gio ha detto:

    Non avevo dubbi…ahahahahahah

  2. alberto ha detto:

    basta che ti dai una mossa a prendere uno dei due perchè con cristante e veretut li in mezzo siamo messi proprio male, vedi che persino con una squadra di serie b soffri?

  3. Giorgio ha detto:

    Mi sa che bisognerebbe tenere la porta aperta anche per prendere un eventuale altro allenatore, basta vedere una Roma che gioca in modo orribile

  4. nercervellosolaroma ha detto:

    cosi passa da fare il pensionato al tottenham a fare il pluripensionato al PSG complimenti ….