• Strootman: “Speriamo sia ultima cessione” e Nainggolan: “Non lo so”. Poi risponde Salah: “Ora tocca a Radja”

    Alessandro Tagliaboschi
    09/07/2017 - 20:05

    Strootman: “Speriamo sia ultima cessione” e Nainggolan: “Non lo so”. Poi risponde Salah: “Ora tocca a Radja”

    NOTIZIE AS ROMA – Kevin Strootman è stato il primo a salutare Antonio Rudiger dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Chelsea. Nel messaggio di saluto dell’olandese, era presente un auspicio ben preciso: “Spero che questa sia l’ultima cessione…”. Desiderio a cui ha risposto Radja Nainggolan, con un commento che fa tremare i tifosi giallorossi: “Non lo so”. Bisognerà capire se il belga si riferisce al suo futuro, oppure a quello di qualche altro compagno, magari Mario Rui con cui ha passato la giornata odierna. Ad alimentare le paure dei tifosi romanisti arriva il commento di Salah sempre sotto lo stesso post: “Adesso è il momento di Radja”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Al di lá di quello che si pensa di Pallotta… di Monchi… Battuta di Salah (se reale, poiché non vedo nessuno screenshot) veramente fuori luogo e poco professionale (per usare un eufemismo)…

      1. Perche pensi che non abbiano ancora rinnovato al ninja?!?! Sveglia qui vendono tutti I pezzi migliori e quando arriveremo quinti (se va bene) il prossimo anno ti diranno che I cinesi hanno speso soldi che noi non potevamo permetterci. Ciaoooo qui ci stanno fregando tutti

    2. Fate come volete , tanto fate come volete, ma basta non ci prendete più per il culo. Parlate solo dopo il 31 agosto. FORZA ROMA

    3. Ve ne volete andare? Prego, quella è la porta… Sarcasmo fuori luogo, andrebbero multati altro che! Pallotta e Monchi hanno capito benissimo l’antifona… RIVOLUZIONE è l’unica soluzione, alla faccia e al portafogli dei loro procuratori approfittatori…

    4. Il fatto che non rinnovano il contratto ne a Nainggolan ne a Manolas, è perchè vogliono fargli terra bruciata intorno e “costringerli” ad essere ceduti.. con quei contratti li certamente sarebbero molto più apprezzati. Ovvio che l’aria di smantellamento la stanno sentendo anche loro.. salutare compagni con i quali avevano costruito feeling e ricominciare a giocare con le scommesse di monchi non deve essere una prospettiva allettante per un giocatore di 29 anni…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...