Marsiglia, Strootman: “Purtroppo non giochiamo contro la Roma, ma è sempre speciale tornare qui”

Redazione RN
08/11/2018 - 10:19

Marsiglia, Strootman: “Purtroppo non giochiamo contro la Roma, ma è sempre speciale tornare qui”

LAZIO MARSIGLIA EUROPA LEAGUE STROOTMAN – Strootman ha parlato in conferenza, alla vigilia del match di Europa League contro la Lazio. Inevitabile è stata la domanda riguardo alla Roma e al ritorno in uno stadio che, per le ultime cinque stagioni, è stato casa sua. Queste le sue parole: “Non lo so se è come un derby, ma è sempre speciale tornare qui. Purtroppo non giochiamo contro la Roma, magari capiterà l’anno prossimo. Qui ho vissuto 5 anni importanti, sarà una partita speciale. Ma conta la squadra e vincere per il Marsiglia”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non ho mai giocato a pallone, ma strootman oltre che un giocatore di buon livello era un uomo, con pregi
    e difetti, ma di una cosa sono molto certo a centro campo era un combattente come naigolan del quale
    rimpiango il recupero palla con cattiveria agonistica e stile ( gamba ad uncino ). un caro saluto a Strootman e grazie per quello che ha apportato a questa maglia che ancora oggi rimpiange. magari
    qualcuno può spiegarmi differenza tra STROO e Nzonzi perchè preferisco il primo ? grazie
    vittorio

  2. Di Strootman si può rimpiangere il primo anno e mezzo prima dell’infortunio. Dopo, due anni di stop e la lunga riabilitazione, possiamo dire quello che vogliamo, non è stato più lui, è vero che si è speso sempre tutto, ma la foga nei contrasti l’aveva persa come la voglia di rincorrere l’avversario.

  3. Giocatori diversi che occupaqno ruoli diversi a centrocampo: Strootman è una mezzala (perfetto per il 4-4-2), Nzonzi un centrale per il 4-2-3-1 o per ill 4-3-3.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...