4 Settembre 2018

Strootman: “Non parlo del trasferimento, ho troppo rispetto per la Roma”

STROOTMAN MARSIGLIA – Molti tifosi giallorossi ancora devono digerire il trasferimento di Kevin Strootman al Marsiglia quando il mercato in entrata in Italia si era ormai chiuso. Così dopo le parole rilasciate durante la presentazione in Francia, torna a parlarne dal ritiro dell’Olanda, e prova ancora a tenere i toni bassi: “Ho troppo rispetto per la Roma e sono felice al Marsiglia, non dirò altro sul trasferimento. Sono felice di questo nuovo step” le sue parole al portale olandese rijnmond.nl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. Bruno 42 ha detto:

    Se la memoria non mi inganna, non ricordo uno Strootman migliore in campo da tempo memorabile, o in Francia sono tutte pippe o lui non la racconta giusta sul trasferimento.

  2. Luca ha detto:

    No ma che stai a di è voluto anna’ via lui.
    Grande Kevin.

  3. Texber ha detto:

    Se serviva altro per capire come è andata, strootman mette una pietra tombale per far capire come è andata questa storia.
    Forse la frase la Roma non è un supermercato qualcuno poteva evitarla

  4. Joe ha detto:

    Tanto di cappello a Kevin.
    Anche se questa cessione ci dovesse permettere di avere una squadra più giovane e forte (o perlomeno questo è l’intento della dirigenza), qui sarai sempre il benvenuto.
    Esattamente come Radja e come quelli che hanno vestito e onorato la nostra maglia in questi anni

  5. Balbo 2 ha detto:

    Veramente dalla sua frase non ha lasciato intendere proprio nulla……. per cui chi è contro la società dice “o vedi…??? L hanno venduto non è voluto andare via lui…..”
    Chi è a favore della società dice “o vedi…. non dice nulla perché non può dire che se ne è voluto andare per un motivo…..”
    Chi è reale e realista dice….” caro Kevin…. ricordati che chi ama davvero una cosa dice le cose come stanno….. come hai sempre fatto potevi tirare fuori le palle e dire la verità…. così come hai detto a parte che non hai detto niente e poi te sei parato co na mano davanti e una dietro…..”
    Forza Roma caro Kevin …. sei stato un nostro gladiatore come tu hai dato tanto la Roma ha dato tanto a te ….. la società Roma….. che ti ha aspettato 2 anni….. e ti ha sostenuto in tutto e per tutto….. cioè ha fatto quello che da tante altre parti non fanno!!!!!
    Forza Roma sempre e comunque!!!!

    • Luca ha detto:

      Quale sarebbe la verità fammi capire, quella che ti ha raccontato qualche radio amica e qualche speaker a gettone?
      Ci sono due tipi di giocatori, chi c’ha orgoglio e chi no.
      Chi non ha orgoglio resta anche quando una società ti fa capire, che non gli servi più, chi ha orgoglio non se lo fa dire due volte. E se ne va.
      Ma fosse stato per lui, non se ne sarebbe mai andato, non è uno che è andato a cercare la cessione

      Kevin è un gran giocatore orgoglioso e tignoso.

      • Balbo 2 ha detto:

        A parte che scrivi con Vari nickname ma sei sempre tu…Seconda cosa figliolo mio… Sei proprio rincoglionito… E forse neanche leggi quello che scrivono gli altri prima di rispondere… Perché io non ho detto proprio niente….. tu che sei contro la società puoi dire che la venduto la società un altro che a favore della società può dire che se ne andato lui… Ma lui non ha detto proprio niente… Per cui come fai tu a dire che la cacciato via Roma… Tra l’altro un giocatore che ha giocato titolare la prima partita vinta… Sei un po’ da ricovero figlio mio… Tocca che ti fai vedere da uno bravo… Mettila come ti pare, comunque non rispondermi più… Soprattutto se prima non leggi… Fatti una vita …. E forza Roma… Sempre sempre sempre…

  6. Luca70 ha detto:

    L’ha detto chiaramente…..ma che altro doveva dire per far capire com’è andata? Pallottiani go home!!

  7. Lupi grigi ha detto:

    Lo vedi ? Caro Kevin mi dispiace tanto che sei andato via o ti hanno ceduto …. come volete!! Ma fino a 20 giorni fa eri un mezzo giocatore che dopo l infortunio non eri più un grande giocatore e andavi venduto per 25 o 30 milioni te portavano a piedi…. mo sono tutti estimatori tuoi e tu sei un campione… che strano sentire certi soggetti bla bla bla