Strootman, come cambia la formazione col suo rientro

Redazione RN
05/02/2016 - 13:01

NOTIZIE AS ROMA – Oggi, Strootman, torna a solcare i campi di gioco con la Roma Primavera, nella gara contro l’Avellino. Il suo rientro in gruppo non è così vicino, ma fortunatamente il giocatore comincia a intravedere il famoso spiraglio di luce. Come riporta calciomercato.it, mister Spalletti potrà inserirlo facilmente nel 3-4-1-2 come partner al fianco del regista Pjanic, con De Rossi nel tridente difensivo. Differente il discorso per il 4-2-3-1: il numero sedici giallorosso lascerebbe il reparto arretrato per tornare sulla mediana di centrocampo, battagliando un posto proprio con il centrocampista olandese.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ahahahaha… e’ ovvio che quando Strootman sara’ in forma il centrocampo titolare sara ‘ Pjanic, Nainggolan e Strootman.

    Per De Rossi l’unica possibilita’ puo’ essere come centrale difensivo ma se Manolas e Rudiger stanno bene, non gli rimane che la panca..

  2. de rossi è inutile e dannoso anche e soprattutto in difesa, basta a difenderlo ad oltranza, cari giornalai. Le partite le vediamo meglio di voi, unica differenza che per noi conta la maglia, per voi contano gli amici… Meglio Vainqueur e logicamente anche Strootman al 50%.Per voi esistono solo i calciatori romani, altrimenti i caffè….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...