Striscione a Trigoria: ´Con **Angelini ci passa il mal di testa´.** La Roma si prepara per Cagliari:** pronti Totti e Panucci, out Baptista

09/05/2009 - 0:00

Allenamento sotto il sole questa mattina per la Roma. La squadra giallorossa è scesa in campo alle 11 per preparare la trasferta di domani a Cagliari. Spalletti non potrà contare sugli infortunati Aquilani, Doni, Cicinho e Juan. Squalificato Riise.
 
Oggi erano assenti dal campo gli infortunati Doni e Aquilani. Fisioterapia per Baptista e Filipe. Juan e Cicinho hanno preferito continuare le rispettive riabilitazioni all’interno del centro tecnico di Trigoria.
 
Domani al centro della difesa, vicino a Mexes, ci sarà Panucci che anche oggi si è allenato con il gruppo. Anche Totti ha lavorato regolarmente con i compagni.
 
Esposti due striscioni di fronte al cancello principale del Fulvio Bernardini: “Rosella c’è poco da litigà, te ne devi annà” e “Rosella sbrigati, con Angelini ci passa il mal di testa”.
 
Il gruppo a disposizione del tecnico giallorosso, dopo il consueto ricaldamento, ha provato alcune soluzioni offensive. A seguire subito partitella. Rossi: Bertagnoli, Motta, Mexes, Loria, Riise, Pizarro, Brighi, Stojan, Vucinic, Totti. Verdi: Artur, Cassetti, Diamoutene, Panucci, Tonetto, De Rossi, Taddei, Perrotta, Menez, Montella.
 
(fine)
PROSSIMA GARA: Cagliari-Roma (Serie A, domenica 10 maggio, ore 15) ROMA (4-3-1-2): Artur; Cassetti, Mexes, Panucci, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti. BALLOTTAGGI: Brighi/Perrotta, Motta/Cassetti SQUALIFICATI:Riise DIFFIDATI:Aquilani Taddei Vucinic Menez De RossiMexesCassetti IN DUBBIO:/ INDISPONIBILIBaptista – elongazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra)Cicinho – lesione dei legamenti crociati del ginocchio destroAquilani – distorsione alla cavigliaJuan – lesione ai flessori tra il 1° e il 2° grado coscia destraDoni – infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI DELLA ROMA CONMARCO VALERIO ROSSOMANDO

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...