Strategia social di Scamacca contro il West Ham: la Roma spera

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/07/2023 - 8:00

La punta italiana ha tolto qualsiasi riferimento dal West Ham e continua a spingere per un approdo alla Roma

Strategia social di Scamacca contro il West Ham: la Roma spera

SCAMACCA ROMA CALCIOMERCATO – Il grande obiettivo di questa sessione di calciomercato della Roma è il centravanti. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per regalare una punta a Josè Mourinho che al momento si ritrova con il solo Andrea Belotti dopo l’infortunio di Tammy Abraham. Il primo nome sul taccuino dei portoghesi è quello di Gianluca Scamacca.

L’Inter ci prova ma i giallorossi sono in vantaggio

Ieri è arrivato l’ennesimo messaggio via social dell’attaccante italiano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gianluca Scamacca ha tolto dalla bio di Instagram qualsiasi riferimento al West Ham. Un indizio sul futuro del centravanti che sembra destinato a lasciare Londra con la Roma in prima fila. L’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa come occasione “last minute”. I giallorossi infatti devono ancora trovare l’accordo con gli “Hammers” che sono a loro volta in cerca di un bomber. Moyes ha portato a casa il giovane Borges dal Manchester City che è però più una seconda punta. Il gm Tiago Pinto, arrivato in Algarve due giorni fa, sta lavorando anche sulle cessioni di Reynolds e Shomurodov. Per il centrocampista la prima idea rimane quella di Renato Sanches che sembra più vicino all’approdo a Trigoria. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto stile Wijnaldum.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarebbe l’ideale darsi una mossa o rischi che arrivino all’ultimo momento, senza adeguata preparazione, o che alla fine non arrivino affatto e resti col cerino in mano solo con Belotti, e non è proprio uno scenario dei migliori, per usare un eufemismo, il termine adatto è che sarebbe un vero disastro

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...