13 Gennaio 2023

Storie tese tra Mourinho e Tiago Pinto. Uno dei due potrebbe partire

Nelle ultime settimane il rapporto tra i due portoghesi sembrerebbe essersi raffreddato. Entrambi sono in scadenza nel 2024

Foto Tedeschi

Il rapporto tra Josè Mourinho e Tiago Pinto sembra essere più freddo che mai. Come scrive Sky Sport, nelle ultime settimane tra i due si è creata un certa distanza, acuita dalla gelida dialettica che traspare da interviste e commenti. Il tecnico e il direttore mostrano due visioni differenti sulla gestione dei giocatori e nella filosofia del mercato. Entrambi vedranno scadere il proprio contratto con la Roma nel 2024, e non sarebbe quindi una sorpresa se almeno uno dei due abbandonasse Trigoria già al termine di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Ma pure tutti e due non sarebbe male…

  2. Carlo2 ha detto:

    Magari se ne va mourinho…

  3. Fra ha detto:

    Pinto tutta la vita vattene! Un altro monci se non era per Mourinho sarebbe stata una campagna acquisti da 0. elenco errori del maestro Pinto: Pedro e il Bosniaco regalati, rinnovi faraonici a mezzi giocatori che ce li terremo a vita Mancini, Crisantemo,pellegrini, acquisti shomurodov,vina,slirar,celik, e c’è da pensare. Se gli americani mandano via Mourinho o prendono klop o Guardiola o Ancelotti o so altri bla bla bla.

  4. Beatrice ha detto:

    Via,via,via thiago Pinto,ha fatto più danni che altro, mentre Giuntoli ha scovato giocatori di altissimo livello dalla Nigeria e dalla Georgia ,tanto che la Juve lo vorrebbe come ds,lui ha scovato Vinha,Shomurodov,Camara,ha rinnovato a cifre fuori budget stipendi a Mancini e Cristante, Ha lasciato partire a zero Mihytarian e sta per fare la stessa cosa con Smalling,pontifica sul far play finanziario,ma non è capace di vendere un giocatore per via degli stipendi esagerati da lui stesso fatti,ma come si permette di dare lezioni a Mourinho ,che ha vinto tutto,lui si una leggenda del calcio,mentre Pinto dovrebbe andare a scuola calcio o meglio di scouting per imparare cosa vuol dire fare il ds.Ma come ha fatto il Presidente a farlo addirittura dg.?C’ è da ridere se non ci fosse in realtà da piangere.

  5. MARCO TRIONFALE ha detto:

    E certo perchè è stato fissato un obiettivo alla squadra cioè il 4° posto. Il Mister voleva stare qui in vacanza, tutto bello rilassato , con un onesto 8° posto dicendo “abbiamo fatto il nostro”. Ma per fare questo cioè l’8° posto non ci serviva un allenatore da 720000 euro mese.

  6. Vittorio ha detto:

    Uno dei due? Pinto deve andare via….

  7. decenza ha detto:

    Partisse il contabile