Stop Peres, lesione di primo grado: i tempi di recupero

Redazione RN
21/08/2017 - 18:17

Stop Peres, lesione di primo grado: i tempi di recupero

NOTIZIE AS ROMA – Si ferma Bruno Peres, lesione di primo grado al pettineo sinistro per l’esterno giallorosso. Il brasiliano ha rimediato l’infortunio durante la gara di ieri contro l’Atalanta, vinta 1-0 dai giallorossi a Bergamo. Ecco il bollettino medico pubblicato dal club, che stima in 15 giorni la prognosi: “Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni”. Il calciatore sarà costretto dunque a saltare la gara di sabato prossimo contro l’Inter, poi il campionato si fermerà per la sosta per le Nazionali.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sfiga incredible. Fuori per infortunio Karsdorp, Florenzi, Palmieri e ora Peres. Direi difesa a tre contro l’Inter anche se saprei dire chi mettere largo a destra. Defrel forse?

  2. Una soluzione potrebbe essere un 3-4-3 con Manolas-Fazio-Jesus, Nainggolan-De Rossi-Strootman-Kolarov, Defrel-Dzeko-Perotti, non mi sembra il caso di far esordire Nura in una partita così delicata per giunta reduce da un grave infortunio.

  3. La Roma purtroppo si presenta non pronta al campionato. E’ bastato l’infortunio di Peres per mettere in difficoltà la squadra. La perdita di Salah e Rudiger non è stata rimpiazzata in quanto abbiamo un adattato sulla destra e dovremo adattare qualcun altro in difesa. Karsdorp doveva essere un acquisto già pronto oppure Doveva essere ceduto Fazio e preso un difensore che sappia fare anche il terzino destro. Speriamo bene

  4. Sempre per Fabio e Claudio…ma la Roma vincente a Bergamo ha scombinato i vostri commenti Passati..ce dovevano.prende a pallonate..0 punti…e ve definite ROMANISTI….SIETE TIFOSI OCCASIONALI…FORSE…

  5. Meno male che si è infortunato, con l’inter abbiamo più possibilità di vincere giochiamo in undici finalmente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...